Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Sponsor Q-DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si... fino a quando non mi sgama (ancora ) il capo ... allora sono cazzi amari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      si... fino a quando non mi sgama (ancora ) il capo ... allora sono cazzi amari
      Beh basta che ti ricordi quando gli mandi le schermate di togliere il sito DDG!!!!!!!!!!! pure tu te le cerchi!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        eh ****... nn sto bene, son qui chiuso in ufficio con 100.000 cose da fare ...

... e ho passato met? della mattina su DDG
        s?s? t'abbiamo bekkato con la bolla al naso!

eheheh..capitano anke a me giorni cos?..x fortuna-o per disgrassia-ancora non sono in un ufficio..

dai l'importante ? darsi una bella scrollata e dire: GANBARE'!ke in giappone se vuol dire forzaaaaaaa!!!eheheh..
        beh poi dipende da qlo ke fai..ma ? terribile farsi sgamare su internet..

una volta in uno studio d'architettura ho sentito un'ombra gelida alle mie spalle..meno male ke era solo l'altra tirocinante!!..brrr

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Beh basta che ti ricordi quando gli mandi le schermate di togliere il sito DDG!!!!!!!!!!! pure tu te le cerchi!!!!!
          tu s? ke sei astuto e smonti tutti i cerchi!

eheheehehhe

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            tu s? ke sei astuto e smonti tutti i cerchi!

eheheehehhe

non l'ho capita....

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Q-Andrea;2633223]

non l'ho capita....
              QUOTE]

ehehe sei pessimo come sempre!!ihihi..dai ke skersso!
              sei il mio personalfavouritetroppoermejodrummer dopo tullio de piscopo!

lo smontaggio dei cerchi era riferito ad un altro post nell'argomento..mmhh...nn mi rikordo bene il titolo cmq era qlo sul montaggio degli adesivi attorno ai cerchi...

pensa ke me li han regalati pure a me, ma i li uso x fare i decori alle confezioni regalo a natale!ehehe..
              ok ok puoi pikkiarmi!

Comment

• Font Size
                [quote=tales5;2633271]

non l'ho capita....
                QUOTE]

ehehe sei pessimo come sempre!!ihihi..dai ke skersso!
                sei il mio personalfavouritetroppoermejodrummer dopo tullio de piscopo!

lo smontaggio dei cerchi era riferito ad un altro post nell'argomento..mmhh...nn mi rikordo bene il titolo cmq era qlo sul montaggio degli adesivi attorno ai cerchi...

pensa ke me li han regalati pure a me, ma i li uso x fare i decori alle confezioni regalo a natale!ehehe..
                ok ok puoi pikkiarmi!
                ah ok fai battute collegate ad altri post...bene ora ? tutto pi? chiaro...ma i profili per i pacchi regalo no ti prego!!!
                pikkiarti no...dai non sono cos? cattivo...

Comment

• Font Size
                  uh sorry!!nel mio collegarmi altrove nn ho mica calcolato ke persone "sane" come te potrebbero essere estranee ai moti del mio neurone!!..

poverino..ancora nn riesce a toccare col ginocchio in terra,? frustrato!

beh ma faccio di quei pacchetti racing da paura!!ehh.. mancala carta in carbon look!

Comment

• Font Size
                    pare ke skorpion sia finalmente andato a sudarsi i soldi x offrirci da bere al tuo concerto!eheheheh

Comment

• Font Size
                      uh sorry!!nel mio collegarmi altrove nn ho mica calcolato ke persone "sane" come te potrebbero essere estranee ai moti del mio neurone!!..

poverino..ancora nn riesce a toccare col ginocchio in terra,? frustrato!

beh ma faccio di quei pacchetti racing da paura!!ehh.. mancala carta in carbon look!
                      ascolta se ti avanza carbonio viti in ergal o cose del genere anzich? fare i pacchetti fammi un regalo...ti do in cambio della carta/pacchetti da spavento!!!

Comment

• Font Size
                        pare ke skorpion sia finalmente andato a sudarsi i soldi x offrirci da bere al tuo concerto!eheheheh

secondo me lo stanno fustigando....
                        9.8.7.6.5.4.3.2.1.....0

Comment

• Font Size
                          ascolta se ti avanza carbonio viti in ergal o cose del genere anzich? fare i pacchetti fammi un regalo...ti do in cambio della carta/pacchetti da spavento!!!
                          s? ma non quella di winnie the pooh che poi mi vengono raptus omicidi!
                          eheheh..

Comment

• Font Size
                            s? ma non quella di winnie the pooh che poi mi vengono raptus omicidi!
                            eheheh..
                            no no scherzi?!?!? ho detto carta seria!!!! tu inizia a portarmi l'ergal e il carbonio....

Comment

• Font Size
                              eccolo...

Comment

• Font Size
                                minkia veramente

s?s? t'abbiamo bekkato con la bolla al naso!

eheheh..capitano anke a me giorni cos?..x fortuna-o per disgrassia-ancora non sono in un ufficio..

dai l'importante ? darsi una bella scrollata e dire: GANBARE'!ke in giappone se vuol dire forzaaaaaaa!!!eheheh..
                                beh poi dipende da qlo ke fai..ma ? terribile farsi sgamare su internet..

una volta in uno studio d'architettura ho sentito un'ombra gelida alle mie spalle..meno male ke era solo l'altra tirocinante!!..brrr

eh ho passato una notte di merda... e adesso sto praticamente dormendo in ufficio...

cmq ho la fortuna di avere un capo MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO comprensibile, o mi avrebbero gi? licenziato da un pezzo

Comment

X
                                Working...
                                X