Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New Sponsor Q-DDG...
Collapse
X
-
su quello sono pi? ke d'accordo!infatti meglio ke tu ti adatti ad un'altra batteria piuttosto ke qualcun altro suoni sulla tua..Originally posted by Q-Andrea View Postnon ? questione di pregio...? una cosa personale...il mio strumento lo suono solo io... si comunque per fortuna ho 2 batterie " serie" e una seria ma da "battaglia"....
sar? ke il pianoforte ? mio soltanto..e difficilmente trasportabile!!eheh
la tastiera invece ero io a scroccarla il pi? delle volte!korg le migliori!
cmq vada...sappiamo tutti ke darai il massimo!!
Comment
-
Quello ? sicuro...anche perch? poi quando sali sul palco la questione cambia....Originally posted by tales5 View Postsu quello sono pi? ke d'accordo!infatti meglio ke tu ti adatti ad un'altra batteria piuttosto ke qualcun altro suoni sulla tua..
sar? ke il pianoforte ? mio soltanto..e difficilmente trasportabile!!eheh
la tastiera invece ero io a scroccarla il pi? delle volte!korg le migliori!
cmq vada...sappiamo tutti ke darai il massimo!!
Comment
-
gi? a me le birre nn piacciono principalmente x' hanno un odore ke nn mi piace che corrisponde al sapore che sento in bocca!bleah!!!Originally posted by Scorpion View Postcome puzzolenti?????
mi sa che sta sera sei piu fuori del solito
e la du demon (visto ke nn ? birra ma mi pare ci sia mescolato qlcs altro)
nn puzza poi tanto...eheeheh
ki dice donna dice delirio!
Comment
-
Mah... per me ? una birra "bastarda"Originally posted by tales5 View Posteheheh..una delle poke birre poko puzzolenti!!
graaandeeee
... all'inizio pare una birra normale... poi il 12% si sente
... ma POOOOOOOIIIIIIIII 
I Garden of Stone vendono a 10 euro: CD+CONFEZIONE DA 3 DI DU DEMON
Comment
-
parole saggeOriginally posted by tales5 View Postgi? a me le birre nn piacciono principalmente x' hanno un odore ke nn mi piace che corrisponde al sapore che sento in bocca!bleah!!!
e la du demon (visto ke nn ? birra ma mi pare ci sia mescolato qlcs altro)
nn puzza poi tanto...eheeheh
ki dice donna dice delirio!

Comment
-
riecco il mio mercante in fiera preferito!beh la birra semmai la rivendo a scorpion!ehehe...cos? si accorge meno di tutte le stupidaggini che dico!Originally posted by 41 View PostMah... per me ? una birra "bastarda"
... all'inizio pare una birra normale... poi il 12% si sente
... ma POOOOOOOIIIIIIIII 
I Garden of Stone vendono a 10 euro: CD+CONFEZIONE DA 3 DI DU DEMON
ciao 41!!!
Comment
-
X

Comment