del collegamento PC non te ne fai un caspio, tanto poi il cavo devi comprarlo separatamente, però il primo è decisamente superiore, se vuoi un bell'oggetto che ti memorizzi i tempi di tutte le piste e li tenga separati è l'acquisto giusto, altrimenti compra l'altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale Crono??
Collapse
X
-
-
Beh ? carino collegarlo al pc e scaricare tutti i tempi...ti fa pure i grafici...Originally posted by housemuscle View Postdel collegamento PC non te ne fai un caspio, tanto poi il cavo devi comprarlo separatamente, per? il primo ? decisamente superiore, se vuoi un bell'oggetto che ti memorizzi i tempi di tutte le piste e li tenga separati ? l'acquisto giusto, altrimenti compra l'altro
cmq costa troppo....rimarr? sul starlane o gpt...devo decidere quale dei due...
Comment
-
Comment
-
A settare cosa?!??!?e che ci vuole?!?!? il gpt l'ho gi? usato non mi sembra cos? complicato...e di tenere i tempi di tutte le piste non mi interessa....tanto se ne ho bisogno me li segno di volta in volta...Originally posted by housemuscle View Postvai vai, poi ti ricorderai quando starai le mezze ore a settarlo ricordati di me
Comment
-
bhe alcuni miei amici hanno una delle due marche che mi hai elencato, e devono smadonnare per settare il crono in base alla torretta che c'è sul muretto, bo non so di preciso però so che tante volte non riescono a prendere i tempi
Comment
-
non so ... non ho mai sentito questa cosa...boh... mi informer?....ma per 70 euro in meno...un boh di sbattimento me lo faccio!!!!!!Originally posted by housemuscle View Postbhe alcuni miei amici hanno una delle due marche che mi hai elencato, e devono smadonnare per settare il crono in base alla torretta che c'? sul muretto, bo non so di preciso per? so che tante volte non riescono a prendere i tempi
Comment
-
Si ok ma anche solo il display costa pi? degli altri completi...e in pi? se capita che non c'? la torretta in pista sei fregato....Originally posted by oscarzx1006 View Postil bello dell' Aim ? che ovunque tu vada non devi mai mettere la torretta perch? c? ne gia sempre almeno una o pi?, quasi tutti ne montano uno e va molto bene
Comment
X

Comment