Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima vera Kawasaki...
Collapse
X
-
-
-
pensa che io avevo tolto le targhette potanumero gialle e le avevo messe nere col numero bianco..? impossibile dimenticare quegli anni con quella moto..sedici anni con una moto che faceva 190..(di contakm..Originally posted by Q-Andrea View Postla mia solo quando ero in riserva!!!!
91?!! boh forse 92...non me lo ricordo....
)..
Comment
-
la mia frenava..Originally posted by Q-Andrea View Postavevo messo scarico arrow e getti...minkia se andava!!! peccato non frenasse una cippa!!
io avevo messo su lo scarico in carbonio del modello dopo..e per un periodo ho usato un arrow in carbonio..che goduria di rombo..!mi ricordo anche che per un periodo si era bruciata la valvola elettronica e non apriva..arrivava a 8000 giri circa e poi chiudeva..quindi nel frattempo che la mettevo a posto la tenevo sempre aperta manualmente..fino a 8000 non andava una cippa ma poi espodeva..
Comment
-
-
-
ero povero davvero!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostSi si come no...tu probabilmente ne avevi due e tutte e due preparatissime ...erano i prototipi del mondiale...gia lo so...
avevo un booster preparato con i proventi dello spaccio
la prima moto è stata il 636, so che sembra che vada in moto da una vita per quanto sono bravo, però è così
Last edited by housemuscle; 22-02-07, 11:02.
Comment
-
X

Comment