Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viteria ergal verde

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viteria ergal verde

    ki la vende??? cercavo il kit completo per la carena...

  • Font Size
    #2
    verde?? l'ho vista da union Bike, da Tago... però son tutti a milano...
    Prova a contattare LLS altrimenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a chiedere a maxmatrix... sulla sua 10 ha parecchia roba anodizzata verde

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        prova a chiedere a maxmatrix... sulla sua 10 ha parecchia roba anodizzata verde
        Giusto non ci avevo pensato...adesso mi cazzia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mo mando un pm......o altrimenti di ke colore la potrei mettere??? la mi è nera.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mcgiv3r View Post
            mo mando un pm......o altrimenti di ke colore la potrei mettere??? la mi è nera.....
            ORO!!!!vai di oro!!!! Oppure figata delle figate....Titanio...solo che costicchia...
            Last edited by Q-Andrea; 22-02-07, 07:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ke titanio....qui gia mi faccio problemi a spendere i soldi per una birra la sera....no no....allora..dorata..mmm..la tengono tutti...io avevo pensato verde con catena verde....o rossa...con catena rossa e profili rossi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mcgiv3r View Post
                ma ke titanio....qui gia mi faccio problemi a spendere i soldi per una birra la sera....no no....allora..dorata..mmm..la tengono tutti...io avevo pensato verde con catena verde....o rossa...con catena rossa e profili rossi
                io ho messo solo quelle del cupolino e del tappo seebatoio oro... per? metterei volentieri tutto tianio il colore ? molto pi? bello del classico alluminio o acciaio...Rosso non sarebbe male... se poi metti i dischi come i miei sei a posto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ke dischi i discacciati?????....credo ke optero' per i braking..costano meno e rendono bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mcgiv3r View Post
                    ke dischi i discacciati?????....credo ke optero' per i braking..costano meno e rendono bene...
                    si si quelli....non costano poi cos? tanto meno per?...e poi c'? il rosso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ricorda ke io vado sempre di seconda mano....i braking sono piu' facili da trovare....i discacciati se non cachi almeno 300 euro non telida' nessuno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mcgiv3r View Post
                        ricorda ke io vado sempre di seconda mano....i braking sono piu' facili da trovare....i discacciati se non cachi almeno 300 euro non telida' nessuno...
                        si effettivamente non hai tutti i torti...
                        4.3.2.1....0

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per dirti...i braking sui 200 li trovi...io ho venduto i miei ke avevo sull r1 a 150 euro....stavano nuovissimi....perkè sta pieno il mercato e se non fai il prezzo ti rimangono in garage....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Viteria verde? Ma nooo.... brutta.... na...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mcgiv3r View Post
                              mo mando un pm......o altrimenti di ke colore la potrei mettere??? la mi ? nera.....
                              oro... oppure (va beh lo dico tanto non la prendo sicuro la 10 ) io volevo farla nera con rifiniture in ergal ROSSO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X