dipende tu come ti trovi.... nel senso io potrei trovarmici bene...tu no!!!! è soggettiva la cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane arretrate
Collapse
X
-
SEI SICURO 6 CM??? e' un' esagerazioneOriginally posted by matsugoru View PostIo le ho montate, me le ha fatte Ramon, oggi ci facevo dei giretti nel cortile e sono davvero alte rispetto alle originali.... cira 60 MM (millimetri), quindi 6CM.... ero curioso di sapere se ? normale o ? troppo.
le mie sono fisse, +alte di 2 cm e arretrate do 2,5 cm
Comment
-
Grazie per i complimenti...sai che goduria ? L'ho fatta con le mie manine !!!... credo che domenica 4 marzo, meteo permettendo, verr? a fare un paio di turni...Originally posted by BO View Postammazza che roba...auguri x le tue ginocchia!!!
A proposito l' hai verniciata bellissima la moto, complimenti.
Quando ci si vede a Lomba?
Quindi secondo te sono troppo alte ??? Per quanto riguarda l'arretramento ? solo 1 Cm indietro rispetto all'originale....
Comment
-
dalle foto non si direbbe, le pedane nuove hanno il poggiapiede quasi a meta' forcelloneOriginally posted by matsugoru View PostGrazie per i complimenti...sai che goduria ? L'ho fatta con le mie manine !!!... credo che domenica 4 marzo, meteo permettendo, verr? a fare un paio di turni...
Quindi secondo te sono troppo alte ??? Per quanto riguarda l'arretramento ? solo 1 Cm indietro rispetto all'originale....
io non dico che sono troppo alte x te, xche' solo tu guidando saprai dirlo, ma certo 6 cm non sono pochi
Per il 4 marzo vedro di esserci
Comment
-
Ho preso la misura dal centro del perno ruota: da 38 cm ? arrivato a 39 cm. E' che anche secondo me sono troppo alte.... vedr? di abbassarle un po'. Ci si vede il 4...Originally posted by BO View Postdalle foto non si direbbe, le pedane nuove hanno il poggiapiede quasi a meta' forcellone
io non dico che sono troppo alte x te, xche' solo tu guidando saprai dirlo, ma certo 6 cm non sono pochi
Per il 4 marzo vedro di esserci
Comment
-
[QUOTE=matsugoru;2634301]Ho preso la misura dal centro del perno ruota: da 38 cm ? arrivato a 39 cm. E' che anche secondo me sono troppo alte.... vedr? di abbassarle un po'. Ci si vede il 4...[/QUOTE]
Comment
X

Comment