Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discacciati

    Mi sono arrivati oggi i dischi,ma......SBAGLIATI!!!! me li hanno mandati da 300mm misura originale ,io invece li avevo ordinati da 320mm.
    Siccome sono stufo di aspettare, secondo voi me li tengo?

  • Font Size
    #2
    ........non so cosa consigliarti...sicuramente sono meglio degli originali...con i 320 devi mettere anche gli spessori qelli li hai??? spero non te li abbiano fatti pagare la stessa cifra almeno..

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn saprei dirti.... ma il venditore nn si è accorto???

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzo ke belli andre'.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è un problema economico, li pago la stessa cifra e neanche dei distanziali e che mi sono stufato di attendere, sai magari dovendo montare anche le pinze discacciati non dovrei avere problemi di freni ,avrò tutta la notte per pensarci!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensa che non hanno ancora frenato una volta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giampy35 View Post
                Non ? un problema economico, li pago la stessa cifra e neanche dei distanziali e che mi sono stufato di attendere, sai magari dovendo montare anche le pinze discacciati non dovrei avere problemi di freni ,avr? tutta la notte per pensarci!!
                Cio? ti fa pagare uguale i dischi da 300 e quelli da 320 con i distanziali???
                prendi subito i 320 allora non penarci nemmeno!!! aspetta.....per? strano...a me sono arrivati subitissimo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah! allora nn sono l'unico a cui nn va mai quasi mai bene le cose all prima??? se la cosa ti puo consolare nemmeno alla seconda ah!ah!ah!

                  mhm! a me darebbe noia! senti quanto ci mette farti avere cio ke vuoi e poi decidi!... io vorrei cio ke ho kiesto! conoscendomi mi terrei quelli ke hai!
                  discorso complicato forse.. ma credimi scegli sempre quella indolore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se domani li rimando indietro mi ci vuole un altra settimana.
                    Io non ho chiesto i distanziali perchè devo provare le pinze Disc. e poi eventualmente li faccio al tornio per la misura che serve.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giampy35 View Post
                      Se domani li rimando indietro mi ci vuole un altra settimana.
                      Io non ho chiesto i distanziali perch? devo provare le pinze Disc. e poi eventualmente li faccio al tornio per la misura che serve.
                      Boh...io li manderei indietro...ma scusa anche con le pinze discacciati ci vogliono i distanziali...almeno io le ho sempre viste con i distanziali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente non l'ho metto in dubbio dovrei solo provare, comunque seguendo i miei ragionamenti "folli"...I 300mm pesano molto meno degli oiginali con le pinze nuove dovrei frenare forte, potrei avere dei benefici!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah per come sono fatto io li terrei ma poi mi pentirei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            ah per come sono fatto io li terrei ma poi mi pentirei
                            come me... infatti mi arrbbio troppo spesso quando le cose nn vanno alla prima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se togli le pinze Toskifo te li poi pure tenè,figurate, ma comunque per una questione di principio io li rimandrei indietro e mi farei mandare quelli che ho ordinato
                              Last edited by marcus; 26-02-07, 23:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X