Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centrlina Power Commnder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omniaracing View Post
    ? facile montarla....stai attentio solo ai connettori grigi triangolari . Se hai scarichi conosciuti , di marche di cui si trovano mappature metti la mappa che c'? sul cd o quella che ti ha caricato il tuo rivenditore di fiducia.
    ciao fabrizio
    Quoto !!

Preciso solo che il connettore grigio (con 16 poli) ha posizione quasi obbligata sotto al corpo farfallato.
    Quello critico ? il connettore bianco a 3 pin (presente solo sulla power ranger del modello 04-05, non sul 06-07) che va installato sotto l'airbox dopo averne visti altri due simili
    Leggi bene bene le istruzioni.

Anche quello che dice lorisbattacchi ? importante, una volta che hai sbloccato l'airbox dal corpo farfallato se non sai esattamente come fare rischi l'esaurimento

Diciamo che se non hai mai messo le mani su una moto, iniziare con questo montaggio sulla 10r non ? proprio il massimo....

Verifica la mappa inserita (troverai il codice sul retro della power ranger) e al massimo chiedi a Omniaracing se ? corretta

VV dal gixxo

P.S.: soluzione " B ", poi dopo la pista torni e compri anche il modulo anticipo

Comment

• Font Size
      grazie raga domani sara gran giorno... ci provo

ecco 1cosa ke nn sapevo, come faccio a sapere ke tipo di mappa ha gia installato? ora ci do 1okia gixxo, grazie x avermelo detto, cmq ki me l'ha venduta mi ha gia caricato mappa in base a quello ke gli ho detto, quindi sono sicuro ke ? ok...

loris xke nn c'? piu ke hai combinato???
      ti 6spaventato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lele-xr View Post
        venduta?
        a chi?
        A un ragazzo di Altedo!

Non dirmi adesso...ah l avrei presa io...meglio non ti dico a quanto glila ho data se no ti mangi le mani e anche i maroni!!!
        Last edited by lorisbatacchi; 28-02-07, 10:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix View Post
          grazie raga domani sara gran giorno... ci provo

ecco 1cosa ke nn sapevo, come faccio a sapere ke tipo di mappa ha gia installato? ora ci do 1okia gixxo, grazie x avermelo detto, cmq ki me l'ha venduta mi ha gia caricato mappa in base a quello ke gli ho detto, quindi sono sicuro ke è ok...

loris xke nn c'è piu ke hai combinato???
          ti 6spaventato?
          Ci vuole ben altro per spaventarmi!Io e la Bestia ci davamo del tu ormai come hai potuto vedere dalle foto ma come per le donne non ce n'è una bella che ce ne è una più bella.......a buon intenditor poche parole!
          Last edited by lorisbatacchi; 28-02-07, 10:22.

Comment

• Font Size
            lo so ke ci vuole be altro x spaventarti, ti stavo provocando in maniera skerzosa! capito tutto spiace x qst divorzio inaspettato, cmq spero ke nn farai pazzie x acquistare la zx10r nuova xke ? orribile... dai sono curioso dimme ke intenzioni hai??? qualle sar? la prox belva??

sulle donne discorso lungo e pieno d'insidie! l'unica cosa ke hanno in comune le moto con le donne ?.... ke nn vedi l'ora di montarci sopra!

raga niente installazione oggi tempo brutto, piove, nn ho piu tettoia dove poter lavorare si rimanda tutto a sabato tempo permettendo!

Comment

• Font Size
              : )

Originally posted by matcrix View Post
              lo so ke ci vuole be altro x spaventarti, ti stavo provocando in maniera skerzosa! capito tutto spiace x qst divorzio inaspettato, cmq spero ke nn farai pazzie x acquistare la zx10r nuova xke ? orribile... dai sono curioso dimme ke intenzioni hai??? qualle sar? la prox belva??

sulle donne discorso lungo e pieno d'insidie! l'unica cosa ke hanno in comune le moto con le donne ?.... ke nn vedi l'ora di montarci sopra!

raga niente installazione oggi tempo brutto, piove, nn ho piu tettoia dove poter lavorare si rimanda tutto a sabato tempo permettendo!

buon lavoro : )

Comment

X
              Working...
              X