Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato un missile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Scusate, passavo di qui per caso e stavo leggiucchiando

Renzo, posso utilizzare questa Tua Frase, please?

parlo di moto originale come esce dal conce.... mi ha un p? deluso ma con qualche modifichina dovrebbe andare bene... almeno spero senn? passo alla consorrenza...

di certo non la cambio x una ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Mmmmmmmhhhhh mi s? che vi sbagliate
      La Power Commander consente una piena regolazione della curva carburante senza effettuare cambiamenti permanenti alla centralina di iniezione originale della moto.
      La curva del carburante puo' essere modificata a qualsiasi regime o posizione farfalla, arricchendo o smagrendo la miscela.
      Il Power Commander ? fornito con mappature carburante specifiche per la maggior parte delle combinazioni motoaccessori pi? popolari su un CD-ROM. Queste mappe sono sviluppate per migliorare le prestazioni e possono essere sostituite con altre o modificate a piacere con un Personal Computer grazie al pacchetto software e al cavo di collegamento inclusi.

In alternativa, si possono effettuare variazioni utilizzando i tasti posti sulla faccia del Power Commander, senza necessit? di usare un computer.

Mentre con il modulo iniezione si ottiene

La nuova tecnologia " Direct Coil Control " non modifica il segnale del Pick-Up dell' albero motore (che causerebbe lo spostamento della fasatura dell'iniezione) ma controlla direttamente il segnale dell'accensione variandolo in tempo reale e senza alcun ritardo prima delle bobine.
      E' cos? possibile un controllo accurato, sicuro e privo di problemi su tutto l'arco di utilizzo del motore, anche quando si utilizzano alberi a cammes aftermarket e con fasature di distribuzione pi? "spinte".

Il Power Commander + Modulo Accensione pu? essere utilizzato anche in abbinamento alle unit? YEC Yamaha, HRC Honda, YOSHIMURA Suzuki, KIT RACING Kawasaki, DUCATI Performance e APRILIA Racing, e permette una definizione molto pi? accurata di tali unit?.

La tecnologia Direct Coil Control permette inoltre la mappatura individuale per ogni singolo cilindro.

minkia quanto sei tecnico max!!!cosi tecnico ke secondo me nn sono parole tue..

Comment

• Font Size
        Mi sono accorto solo ora della tua risposta......la mia spiegazione non ? altro che un copia incolla di quello che c'? sul sito della Power Commander, dove chiunque la pu? vedere, riporto il link

opppsss...ho visto solo ora..
        cmq avevo ragione!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          opppsss...ho visto solo ora..
          cmq avevo ragione!!!
          Che pirla che sei...... cmq si capiva benissimo che non erano parole mie, come gi? detto le ho prese dal sito Power Commander, xch? non avevo voglia di scrivere, ma era per far capire meglio il funzionamento della Power Commander ed i relativi accessori aggiuntivi

Ahhhhh dopo questa Caxxata il tuo parafango post ? aumentato del 50%

Comment

• Font Size
            Che pirla che sei...... cmq si capiva benissimo che non erano parole mie, come gi? detto le ho prese dal sito Power Commander, xch? non avevo voglia di scrivere, ma era per far capire meglio il funzionamento della Power Commander ed i relativi accessori aggiuntivi

Ahhhhh dopo questa Caxxata il tuo parafango post ? aumentato del 50%
            ***stardo....
            cmq...fai una cosa..prendili tutti e tre i pezzi in carbonio..
            tanto cn te ? un mutuo continuo

cmq sei sempre il solito svogliato..
            ieri x farmi vedere ke lavoravi ti sei messo la tuta e poi scrivevi al pc..fai te!!!

Comment

• Font Size
              ***stardo....
              cmq...fai una cosa..prendili tutti e tre i pezzi in carbonio..
              tanto cn te è un mutuo continuo

cmq sei sempre il solito svogliato..
              ieri x farmi vedere ke lavoravi ti sei messo la tuta e poi scrivevi al pc..fai te!!!
              Si ma non svelare i segreti uso la tuta sporca xchè così la gente pensa che lavoro e che sò tanto, ma poi invece prendo e faccio copia incolla così faccio bella figura no??????Se però tu lo racconti a tutti che metto la tuta da meccanico, ma poi scrivo al PC come faccio?????Così non sono + convincente e non ci crede + nessuno
              Last edited by maxmatrix; 01-03-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                Si ma non svelare i segreti uso la tuta sporca xch? cos? la gente pensa che lavoro e che s? tanto, ma poi invece prendo e faccio copia incolla cos? faccio bella figura no??????Se per? tu lo racconti a tutti che metto la tuta da meccanico, ma poi scrivo al PC come faccio?????Cos? non sono + convincente e non ci crede + nessuno
                ahahahahaahaah...
                beh ma un meccanico serio ? giusto ke porti la tuta anke x scrivere a pc..
                dai ke fai progressi..
                ora hai anche imparato a fare copia & incolla..cosi le mani le usi x sitemarmi e ordinarmi le cose!!!

Comment

• Font Size
                  ahahahahaahaah...
                  beh ma un meccanico serio ? giusto ke porti la tuta anke x scrivere a pc..
                  dai ke fai progressi..
                  ora hai anche imparato a fare copia & incolla..cosi le mani le usi x sitemarmi e ordinarmi le cose!!!
                  Le mani non si usano per ordinare la merce.........
                  Ma per sistemare e preparare s? come ho fatto e st? facendo alla tua moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    vai max 6grande!!
                    scarico x la mia motuzza terminale hai qualcosa?

Comment

• Font Size
                      Le mani non si usano per ordinare la merce.........
                      Ma per sistemare e preparare s? come ho fatto e st? facendo alla tua moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ma se ti ho dato una moto seria e mi soon ritrovato in mano un triciclo!!!!
                      no dai scherzo...
                      nn vedo l'ora di finirla..cosa ke nn accadra mai..
                      xo cosi la smetto di "donarti" soldi a palate!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        bhè se ne hai dona anche x me............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          bh? se ne hai dona anche x me............
                          guarda attualmente sn provvisto di soli due reni..
                          il mio clone lo faro cn 4 cosi "donero" a tutti!!
                          ok?

Comment

• Font Size
                            adesso ho capito tutto...
                            Ecco perchè Max aveva un barattolo di colla vinavil sul bancone del nogozio e della carta sul monito...
                            il re del copia/incolla!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              adesso ho capito tutto...
                              Ecco perchè Max aveva un barattolo di colla vinavil sul bancone del nogozio e della carta sul monito...
                              il re del copia/incolla!!!
                              Minkia ragazzi...meno male che ci siete voi, altrimenti sai quante incazzature, grazie Max, grazie Andrea, Grazie Balbo,grazie a tutti(tranne unoche sà solo sparlare senza neanche conoscermi e senza neanche sapere come lavoro )così mi diverto, non ci penso e passa tutto
                              Last edited by maxmatrix; 02-03-07, 08:48.

Comment

• Font Size
                                Minkia ragazzi...meno male che ci siete voi, altrimenti sai quante incazzature, grazie Max, grazie Andrea, Grazie Balbo,grazie a tutti(tranne uno )cos? mi diverto, non ci penso e passa tutto
                                e certo tu ti diverti e noi spendiamo!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X