Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova ZX6R '07 su Motociclismo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova ZX6R '07 su Motociclismo...

    Avete letto la prova?
    Rispetto al 636 '06 ha pi? peso, meno potenza massima e molta meno coppia eppure nei test di accelerazione e ripresa va quasi uguale...mah!
    Ok che prendendo pi? giri avr? i rapporti un pelo pi? corti (la velocit? max ? inferiore... per via della potenza inferiore ma credo anche per rapporti accorciati) ma mi pare comunque strano.
    Post inutile mi direte... lo so ma ? da un po che dubito delle prove di motociclismo pure prendendolo regolarmente da una vita!












    P.S.: ... direte che rosico visto che ho il "modello vecchio" e allora vi accontento subito: il mod. '07 ? 100 volte pi? bello del mio!

  • Font Size
    #2
    boh....il fatto che vada come il 636 con una cilindrata poco inferiore non è male però... e poi la ciclistica...sarà sicuramente più avanzata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? bello si, ma credo molto meno sfruttabile per un uso quotidiano.
      Poi, in pista, pare che sia molto pi? agile, e sinceramente ce n'era bisogno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha anche il cambio estraibile.
        Last edited by Pastri; 02-03-07, 10:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mamo7766 View Post
          Poi, in pista, pare che sia molto pi? agile, e sinceramente ce n'era bisogno
          Veramente nella prova dicono che ? scarsa in quanto ad agilit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che sia una moto performante ? fuori discussione, ma non ? che il 636 con i mirati accorgimenti sia da meno....anzi.
            Ho qualche forte dubbio che in ripresa le moto vadano uguali, i risultati sulla carta sono poco significativi...E' inutile paragonare due moto provate in ambiti diversi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma è un 600 e quindi rientra nei regolamenti...e non devono più produrre due moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                boh....il fatto che vada come il 636 con una cilindrata poco inferiore non ? male per?... e poi la ciclistica...sar? sicuramente pi? avanzata...
                Ok ma il mio dubbio ?: come fa ad avere cronometrici uguali ad una moto sorella ma dotata di pi? cavalli, molta pi? coppia e meno peso?
                Non penso basti pensare ai rapporti pi? corti o alla maggiore facilit? nella scalata dei giri di un motore meno "cubato" per giustificare ci?... credo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Veramente nella prova dicono che ? scarsa in quanto ad agilit?...
                  la prova non l'ho letta, ma ho visto le quote ciclistiche....
                  ? molto R6izzata, perci? in pista, nel destra sinistra, ti garantisco che si dovrebbe sudare molto meno che con il 636 2005

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Ok ma il mio dubbio ?: come fa ad avere cronometrici uguali ad una moto sorella ma dotata di pi? cavalli, molta pi? coppia e meno peso?
                    Non penso basti pensare ai rapporti pi? corti o alla maggiore facilit? nella scalata dei giri di un motore meno "cubato" per giustificare ci?... credo...
                    Se li ha probabilmente da qualche parte l'hanno migliorata....non mi sembra di aver mai letto che va cos? tanto meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah io leggo sbk special e hi-power(eh si...)cmq l'ho letta quella prova e andrà uguale x una serie di migliorie e poi in pista andrà conme un terno essendo con il /70 e nn il /65 e poi come ciclistica è superio ah il peso in + è dovuto alla euro3.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi vi ricordo che la moto esce dalla fabbrica EURO3 questo significa che a parita di componentistica (che rispetto al modello precedente è migliorata in maniera esponenziale) ha pero in piu il peso dei vari sistemi di anti inquinamento! io sto rodando le moto del parco stampa e vi posso dire che in strada è guidabilissima non ha vuoti e si districa nel traffico come una bicicletta dovete sentire come ulula a 16.500 giri!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti io ho detto che pesa d+ x la euro3..........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma ? la prova completa..?per curiosit? quanto la danno di velocit? max..?
                            cmq ? una belliss moto..nel complesso sar? simile all'r6 alla fine..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Esatto ormai i pesi delle moto si equiparano qui bisogna guardare la componentistica: pompa e pinza radiale, cambio estraibile come una vera SS Racing, frizione antisaltellamento, dischi a petalo, display con contatore di marcia inserita. e poi basta guardare nella supersport i risultati che stiamo ottenendo per vedere che la ZX-6R 2007 è al top delle performance!
                              riguardo alla R6 faccio presente che all'origine il contagiri ne segnava erroneamente molti di piu!
                              e in america qualche problemino per questo l'hanno avuto!
                              Last edited by riZZey; 02-03-07, 11:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X