Bene, bene...Sabato finalmente ho montato lo scarico comprato da Devis del forum e vorrei rinnovargli i complimenti per la sua proffessionalit? e massima disponibilit?
! Lo scarico in questione ? il MIVV sottosella. Mi ? arrivato mercoled? scorso, inutile dirvi che appena mi ? arrivato l'ho subito aperto per vedere il mio acquisto. Lo scarico ? molto carino si presenta bene, finitura in titanio, molto curato. L'unica lamentela ? il sistema di aggancio, preferisco quello del LeoVince con la solita fascetta che sostiene il terminale al sistema inventato dalla MIVV; ma per il resto ? veramente molto bello e ben curato.
L'installazione non ? stata per nulla complicata, lo abbiamo (io e Duk636, che ringrazio per la disponibilit? e per l'aiuto
) in circa 1 ora e mezza o poco pi? considerando anche la pausa pranzo e prendendocela molto con comodo. Un doveroso ringraziamento anche a Paolo della Tamoto (Tamoto sul forum) che mi ha dato l'inganna valvola della LeoVince; GRAZIE PAOLONE
.
Finalmente la moto canta a dovere, anche se lo scarico per il momento l'ho solo sentito con il dB killer inserito. Gi? al minimo ? una goduria, rispetto a prima che quasi non si sentiva nemmeno adesso gi? si sente il motore brontolare e quando ? calda mi godo un mondo a dargli delle piccole sgasate. Ha veramente un bel sound sono proprio contento
.
Inutile dire che l'estetica generale della moto ne ha guadagnato parecchio e fra colorazione e quel bel rumorino che ora esce dallo scarico ho notato che in molti si voltano ad ammirare la mia motina incazzosa
, anche le gentil fanciulle NON ne sono immuni
. WLF!
Aggiorner? con le foto appena duk636 me le passa, visto che tutto il lavoro ? stato fatto nel suo ufficio (duk la vizi la tua moto), e le foto fatte con la sua digitale perch? la mia ? morta prematuramente
.
Ancora grazie a Devis, duk636 e a Tamoto
! Lo scarico in questione ? il MIVV sottosella. Mi ? arrivato mercoled? scorso, inutile dirvi che appena mi ? arrivato l'ho subito aperto per vedere il mio acquisto. Lo scarico ? molto carino si presenta bene, finitura in titanio, molto curato. L'unica lamentela ? il sistema di aggancio, preferisco quello del LeoVince con la solita fascetta che sostiene il terminale al sistema inventato dalla MIVV; ma per il resto ? veramente molto bello e ben curato.L'installazione non ? stata per nulla complicata, lo abbiamo (io e Duk636, che ringrazio per la disponibilit? e per l'aiuto
.Finalmente la moto canta a dovere, anche se lo scarico per il momento l'ho solo sentito con il dB killer inserito. Gi? al minimo ? una goduria, rispetto a prima che quasi non si sentiva nemmeno adesso gi? si sente il motore brontolare e quando ? calda mi godo un mondo a dargli delle piccole sgasate. Ha veramente un bel sound sono proprio contento
.Inutile dire che l'estetica generale della moto ne ha guadagnato parecchio e fra colorazione e quel bel rumorino che ora esce dallo scarico ho notato che in molti si voltano ad ammirare la mia motina incazzosa
Aggiorner? con le foto appena duk636 me le passa, visto che tutto il lavoro ? stato fatto nel suo ufficio (duk la vizi la tua moto), e le foto fatte con la sua digitale perch? la mia ? morta prematuramente
.Ancora grazie a Devis, duk636 e a Tamoto

Comment