Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle ZX10R 2004 ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkiazza ke offerta...... qui sopra siamo tutti coccolati...

Comment

• Font Size
      Io lavoro sempre cos? ..... soddisfatto o rimborsato ....

in questo caso per?, non essendo una forka di serie .... non posso garantire ... finch? non la apro .... nn si sa mai .....

Comment

• Font Size
        mollazza...lo sai ke prima di st'estate devi fare anke le mie no???? mo per sto mese ho gia preso un sacco di roba per la moto....tra un po vedrete....

Comment

• Font Size
          tieni conto che con poco più di 300 euro puoi anche montare un kit andreani o mupo....ci sono tante possibilità...

Comment

• Font Size
            io vorrei fare anteriore e poi trovare un pel post ad un prezzo abbordabile...

Comment

• Font Size
              stessa cosa......è la soluzione migliore...

Comment

• Font Size
                Ostiii, Andrea spari Q-minkyate anche nei topic seri?

mcgiv3r, ma fai solo pista o anche strada .... oppure solo strada e qualche volta pista .... ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ostiii, Andrea spari Q-minkyate anche nei topic seri?

mcgiv3r, ma fai solo pista o anche strada .... oppure solo strada e qualche volta pista .... ???
                  Solo perch? vedo altre soluzioni oltre alle tue molle???

Comment

• Font Size
                    faccio entrambi....anzi...per ora solo strada....ma mi sto attrezzando per farmi almeno una pistatina al mese

Comment

• Font Size
                      Q scherzavo ma il prezzo non ? giusto .... 300 non bastano a fare la Forka con quei nomi .... mentre noi con meno .... facciamo forka e mono ....

la Moto ? bilanciata e per la strada ? gi? ottima .... mentre per la Pista quando si spendono 1500? siamo tutti bravi .... ma poi bisogna vedere quando si torna in strada .... pk come ha detto Frenoamano ... se poi son troppo dure in strada non ci si v? ....

Per chi vuole di pi? ... con l' Idraulica si rinuncia ad un pelo di Comfort Stradale in cambio di Precisione e Solidit? .... e visto che l'Idraulica al Mono ? poco utile ....

Molle Fork + Modifica Pompante + Molla Mono ... siamo +o- ai prezzi degli altri solo per la Modifica Forka ....
                      e il costo della Molla Post entro 2 mesi si pu? detrarre dal prezzo del Mono .... se si vuole andare oltre ....
                      Il mono poi mette spavento ... pk ovviamente da + precisione e solidit?, ma ? incredibilmente Morbido sulle malformazioni dell'asfalto ....

Azz .... + di cos? cosa possiamo fare ?

Eppoi Q, ma quando ti decidi a modificare le tue ???

Comment

• Font Size
                        Q scherzavo ma il prezzo non ? giusto .... 300 non bastano a fare la Forka con quei nomi .... mentre noi con meno .... facciamo forka e mono ....

la Moto ? bilanciata e per la strada ? gi? ottima .... mentre per la Pista quando si spendono 1500? siamo tutti bravi .... ma poi bisogna vedere quando si torna in strada .... pk come ha detto Frenoamano ... se poi son troppo dure in strada non ci si v? ....

Per chi vuole di pi? ... con l' Idraulica si rinuncia ad un pelo di Comfort Stradale in cambio di Precisione e Solidit? .... e visto che l'Idraulica al Mono ? poco utile ....

Molle Fork + Modifica Pompante + Molla Mono ... siamo +o- ai prezzi degli altri solo per la Modifica Forka ....
                        e il costo della Molla Post entro 2 mesi si pu? detrarre dal prezzo del Mono .... se si vuole andare oltre ....
                        Il mono poi mette spavento ... pk ovviamente da + precisione e solidit?, ma ? incredibilmente Morbido sulle malformazioni dell'asfalto ....

Azz .... + di cos? cosa possiamo fare ?

Eppoi Q, ma quando ti decidi a modificare le tue ???
                        Beh solo per le forche...intendo olio molle pompanti non si spende pi? di 400 euro....almeno da quello che si sente in giro...io le mie spero di farle presto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          tieni conto che con poco più di 300 euro puoi anche montare un kit andreani o mupo....ci sono tante possibilità...

Mr molla questo è bastardo dentro!!!
                          Last edited by luigiRR; 07-03-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                            allora deciditi Q-Piccione

che ti lamenti sempre del funzionamento .... e tra un po' ? veramente Primavera ....

Comment

• Font Size
                              allora deciditi Q-Piccione

che ti lamenti sempre del funzionamento .... e tra un po' ? veramente Primavera ....
                              Eh....manca la materia prima.....i sorrrdiiiii!!!
                              max non fare battute!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                Eh....manca la materia prima.....i sorrrdiiiii!!!
                                max non fare battute!!!!
                                No macch? battute, io con yte non le faccio +, te la prendi sempre e sei permaloso!!!!!!!!!!!!!
                                * che battute, aspetto che mi porti la moto per rifare le forcelle ed il mono

Comment

X
                                Working...
                                X