minkiazza ke offerta......
qui sopra siamo tutti coccolati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcelle ZX10R 2004 ..
Collapse
X
-
Io lavoro sempre cos? ..... soddisfatto o rimborsato ....
in questo caso per?, non essendo una forka di serie .... non posso garantire ... finch? non la apro .... nn si sa mai .....
Comment
-
-
Q scherzavo ma il prezzo non ? giusto .... 300 non bastano a fare la Forka con quei nomi .... mentre noi con meno .... facciamo forka e mono ....
la Moto ? bilanciata e per la strada ? gi? ottima .... mentre per la Pista quando si spendono 1500? siamo tutti bravi .... ma poi bisogna vedere quando si torna in strada .... pk come ha detto Frenoamano ... se poi son troppo dure in strada non ci si v? ....
Per chi vuole di pi? ... con l' Idraulica si rinuncia ad un pelo di Comfort Stradale in cambio di Precisione e Solidit? .... e visto che l'Idraulica al Mono ? poco utile ....
Molle Fork + Modifica Pompante + Molla Mono ... siamo +o- ai prezzi degli altri solo per la Modifica Forka ....
e il costo della Molla Post entro 2 mesi si pu? detrarre dal prezzo del Mono .... se si vuole andare oltre ....
Il mono poi mette spavento ... pk ovviamente da + precisione e solidit?, ma ? incredibilmente Morbido sulle malformazioni dell'asfalto ....
Azz .... + di cos? cosa possiamo fare ?
Eppoi Q, ma quando ti decidi a modificare le tue ???
Comment
-
Beh solo per le forche...intendo olio molle pompanti non si spende pi? di 400 euro....almeno da quello che si sente in giro...io le mie spero di farle presto....Originally posted by Mr.Molla View PostQ scherzavo ma il prezzo non ? giusto .... 300 non bastano a fare la Forka con quei nomi .... mentre noi con meno .... facciamo forka e mono ....
la Moto ? bilanciata e per la strada ? gi? ottima .... mentre per la Pista quando si spendono 1500? siamo tutti bravi .... ma poi bisogna vedere quando si torna in strada .... pk come ha detto Frenoamano ... se poi son troppo dure in strada non ci si v? ....
Per chi vuole di pi? ... con l' Idraulica si rinuncia ad un pelo di Comfort Stradale in cambio di Precisione e Solidit? .... e visto che l'Idraulica al Mono ? poco utile ....
Molle Fork + Modifica Pompante + Molla Mono ... siamo +o- ai prezzi degli altri solo per la Modifica Forka ....
e il costo della Molla Post entro 2 mesi si pu? detrarre dal prezzo del Mono .... se si vuole andare oltre ....
Il mono poi mette spavento ... pk ovviamente da + precisione e solidit?, ma ? incredibilmente Morbido sulle malformazioni dell'asfalto ....
Azz .... + di cos? cosa possiamo fare ?
Eppoi Q, ma quando ti decidi a modificare le tue ???
Comment
-
-
No macch? battute, io con yte non le faccio +, te la prendi sempre e sei permaloso!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostEh....manca la materia prima.....i sorrrdiiiii!!!
max non fare battute!!!!
* che battute, aspetto che mi porti la moto per rifare le forcelle
ed il mono
Comment
X

Comment