Fantastico !!!! sono tra i tester di una prova comparativa di 125cc sportive.... con tanto di foto e nome !!!!!!! Indovinate su che rivista ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto il tester !!!
Collapse
X
-
-
e' stata un'occasione che ho preso al volo..... non so se posso mettere le foto del giornale, non vorrei che il direttore si incazzi...chiederò il permesso...
Comment
-
-
La rivista è uscita in edicola da qualche giorno, si tratta di SuperWheels, nella quale lavora mio fratello.Originally posted by AndreaRS250 View Posteh mi sa che devi chiedere
Una domenica mi chiama e mi dice:"hai voglia di provare le 125 sportive in pista?... ci manca una persona e ho pensato a te.."
...in un attimo ho disdetto gli impegni che avevo il lunedì mattina e sono andato a ChignoloPo assieme a lui e a tutti i Tester "VERI".... e' stata una bella esperienza e il direttore Ballerini ha cercato subito di mettermi a mio agio.... ovvio che il lavoro vero l'hanno fatto loro, ma mi sono divertito a girare assieme a gente professionista, anche se solo con le 125 !
Last edited by matsugoru; 08-03-07, 22:23.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Ho guidato varie moto... La Gilera e la Derby, e la Rieju (?).... C'erano anche Aprilia, Cagiva, Honda e Hyosung...ma queste non le ho provate.Originally posted by Yamaha_r1 View PostAH SUPERWEELS e bravo!!!! kosa hai portato tu ?
Alla fine del Test ci sono stati 7 mini GranPremi da 4 giri l'uno nei quali ho guidato Derby e Gilera... che bello, mi sono divertito da matti, anche se non avevo mai guidato 2T in pista e mi sono trovato un po' male, soprattutto alle prime staccate....NON FRENANO !!!!
Comment
-
Comment
X

Comment