Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena 636

Oggi mentre lubrificavo la catena mi sono accorto facendo girare la ruota sul cavalletto posteriore cn motore accesso e prima dentro che si sente un leggero rumore tipo toc ogni tanto, pensavo potesse dipendere dalla lubrificazione ma ha continuato anche dopo secondo voi potrebbe essere la tensione catena da regolare?? non so quanto tempo fa ? stato fatto quel controllo io la moto (636 2004) la ho da 20 gg. per? ? un'usato (fidato) del 2004

• Font Size
    la catena deve avere in 3 cm di gioco nel punto centrale tra la corona e il pignone.
    la catena ? da cambiare quanto le maglie, con moto a riposo, guardandola lateralmente, non sono rettilinee, ma fanno un effetto saliscendi.
    quella originale sulla mia 636 ? durata circa 14mila km

Comment

• Font Size
      Originally posted by mamo7766 View Post
      la catena deve avere in 3 cm di gioco nel punto centrale tra la corona e il pignone.
      la catena ? da cambiare quanto le maglie, con moto a riposo, guardandola lateralmente, non sono rettilinee, ma fanno un effetto saliscendi.
      quella originale sulla mia 636 ? durata circa 14mila km
      ah! la mia moto ne ha 15000 ma quanto costa una catena nuova? cmq controller? a me sembra dritte le maglie

Comment

• Font Size
        le catene originali possono.. anzi devono durare il triplo di quei km almeno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sunme View Post
          ? quello che pensavo anch'io la moto ? stata usata sempre e solo su strada, in pista col precedente proprietario ha fatto solo 2 turni a misano, magari 14000 ? la durata in pista con sollecitazioni molto pi? elevate che su starda

Comment

• Font Size
            se vuoi io ho una catena verde per la zx10r 2003..2004

Comment

• Font Size
              Originally posted by sunme View Post
              SE MANUTENZIONATE E REGOLATE A DOVERE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccioans View Post
                SE MANUTENZIONATE E REGOLATE A DOVERE!!!
                penso di s? il fratello del precedente proprietario ? un meccanico moto

Comment

• Font Size
                  mai fatto pi? di 20mila km con una catena.
                  tieni presente che la 520 ? la pi? scorrevole, ma anche la meno durevole

Comment

• Font Size
                    originale monta la 520?

Comment

• Font Size
                      la 2005 si, credo anche la 04

Comment

• Font Size
                        TUTTO OK SONO STATO OGGI DAL MIO MECCANICO AMICO MAXMATRIX CHE HA DECRETATO CHE E' TUTTO A POSTO COMPRESA LA TENSIONE CATENA. TIRATO UN PO' LA FRIZIONE MA X UNALTRO MOTIVO

Comment

X
                        Working...
                        X