Oggi mentre lubrificavo la catena mi sono accorto facendo girare la ruota sul cavalletto posteriore cn motore accesso e prima dentro che si sente un leggero rumore tipo toc ogni tanto, pensavo potesse dipendere dalla lubrificazione ma ha continuato anche dopo secondo voi potrebbe essere la tensione catena da regolare?? non so quanto tempo fa ? stato fatto quel controllo io la moto (636 2004) la ho da 20 gg. per? ? un'usato (fidato) del 2004
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
catena 636
Collapse
X
-
la catena deve avere in 3 cm di gioco nel punto centrale tra la corona e il pignone.
la catena ? da cambiare quanto le maglie, con moto a riposo, guardandola lateralmente, non sono rettilinee, ma fanno un effetto saliscendi.
quella originale sulla mia 636 ? durata circa 14mila km
-
ah! la mia moto ne ha 15000Originally posted by mamo7766 View Postla catena deve avere in 3 cm di gioco nel punto centrale tra la corona e il pignone.
la catena ? da cambiare quanto le maglie, con moto a riposo, guardandola lateralmente, non sono rettilinee, ma fanno un effetto saliscendi.
quella originale sulla mia 636 ? durata circa 14mila km
ma quanto costa una catena nuova? cmq controller? a me sembra dritte le maglie
Comment
-
? quello che pensavo anch'io la moto ? stata usata sempre e solo su strada, in pista col precedente proprietario ha fatto solo 2 turni a misano, magari 14000 ? la durata in pista con sollecitazioni molto pi? elevate che su stardaOriginally posted by sunme View Postle catene originali possono.. anzi devono durare il triplo di quei km almeno!
Comment
-
TUTTO OK
SONO STATO OGGI DAL MIO MECCANICO AMICO MAXMATRIX CHE HA DECRETATO CHE E' TUTTO A POSTO COMPRESA LA TENSIONE CATENA. TIRATO UN PO' LA FRIZIONE MA X UNALTRO MOTIVO
Comment
X

Comment