Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un parere sulle dunlop??
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVa che io sto parlando di GP RACER, non Sportmax GP!
Lo Sportmax GP ancora non c'? in Italia, arriva ai primi di Aprile ed ? la gomma (intagliata o slick a scelta) che i piloti del Trofeo Dunlop utilizzeranno.. e pagheranno molto poco..
quelle che si vedono in foto di oscar sono le D209, ma che misura sono?
Comment
-
allora io monto da circa sei mesi forse più le spotmax gp che sono praticamente le slick serie intagliate e le fanno solo in 190/60 180/55 come le misure che avete postato e vanno veramente benissimo ma bisogna smanettare un pò con la ciclistica mentre le slick redline e le sportmax gp racer ci sono nelle misure solite ma sono un pò inferiori
Comment
-
-
ma tu hai ancora le sospensioni originali o sei andato di aftermarket?Originally posted by oscarzx1006 View Postallora io monto da circa sei mesi forse pi? le spotmax gp che sono praticamente le slick serie intagliate e le fanno solo in 190/60 180/55 come le misure che avete postato e vanno veramente benissimo ma bisogna smanettare un p? con la ciclistica mentre le slick redline e le sportmax gp racer ci sono nelle misure solite ma sono un p? inferiori
Comment
-
X

Comment