A stasera fermoni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello
Collapse
X
-
MI-TI-COOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by maxmatrix View PostSono appena tornato da rituirarla adesso, il tuo fusto da 50 litri ? gi? da parte..........ahhhhh mi sono fatto dare anche gli adesivi, cos? sei contento, te li metto insieme a quelli Hyperpro

Dai ragazzi, -3giorni!!!!!!!!!!!!
Comment
-
minch... ma non possono mettere l'automatico, che anche se ? chiuso uno fa benza...Originally posted by ??`?? SimonE ??`??a quanto pare ci sar? il sole per davvero
stento a crederci
cmq il benzinaio fa un po di orari a bischero.. mi sembra che chiuda a mezzodi, prima che ci sia la pausa pranzo.. perci? occhio.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 47
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Ciao io avrei vogli di fare un giro per domenica.... ci son problemi con rehm per far da pubblico?? mi ricordo una volta al mugello con rossocorsa mi avevano parecchio confinato!!
Comment
-
In che senso confinato??? spero di no...io e max giriamo in 2 ma scendiamo in 6!Originally posted by manuel_jps View PostCiao io avrei vogli di fare un giro per domenica.... ci son problemi con rehm per far da pubblico?? mi ricordo una volta al mugello con rossocorsa mi avevano parecchio confinato!!
reporter giornalisti piloti di riserva meccanici...ombrella-girl...(fi*a se mi sente l'ombrello me lo ritrovo da un'altra parte....
)
Comment
X

!!
Comment