Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in quale sito guardate per poter guardare le previsioni gia per l'8?io ho meteo.it ma mi da i primi 3 giorni abbastanza preciso e il 4?-5?giorno aprossimativo
in quale sito guardate per poter guardare le previsioni gia per l'8?io ho meteo.it ma mi da i primi 3 giorni abbastanza preciso e il 4?-5?giorno aprossimativo
Registrati gratuitamente, hai 3 bonus di accesso...
??????????????????????????????????????????????????dove come perch??
Guarda bene sul sito, c'? la voce "Registrati gratuitamente" una cosa del genere insomma...gli metti il tuo nome utente, la tua mail e nel giro di 1 minuto ti mandano la password per accedere gratuitamente per 3 o 5 volte, non ricordo pi?...
Guarda bene sul sito, c'? la voce "Registrati gratuitamente" una cosa del genere insomma...gli metti il tuo nome utente, la tua mail e nel giro di 1 minuto ti mandano la password per accedere gratuitamente per 3 o 5 volte, non ricordo pi?...
ahh...OK grazie Balbone lo sai che io e il PC siamo come 2 poli estremi
Comment