Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello
Collapse
X
-
ehh..la peppa ma se le hai volute tu le mie pedane e mi son costate anche 1ora di lavoro per tirarle giu per poi dopo avertele SVENDUTE alla modica cifra di 80eurini meno 1ora di lavoro di dura fatica....ehhhm diciamo che un artigiano prende circa 30euro all'ora mi sono rimasti 50 miseri eurozziOriginally posted by Balbo View PostAnche tu e le pedane rialzate non andate d'accordo...

Comment
-
...peccato che non sono mai riuscito a usarle...Originally posted by bindo View Postehh..la peppa ma se le hai volute tu le mie pedane e mi son costate anche 1ora di lavoro per tirarle giu per poi dopo avertele SVENDUTE alla modica cifra di 80eurini meno 1ora di lavoro di dura fatica....ehhhm diciamo che un artigiano prende circa 30euro all'ora mi sono rimasti 50 miseri eurozzi

Cmq ho provveduto a comprare tutti i pezzi che mancavano e per il Mugello le avr? su!!!
Speriamo bene, senn? mi toccher? girare con la tua moto...
Comment
-
-
Bravo spendili sti soldi!!!!!!!!!!!!!! C'? Tales da Max a ritirare la moto li ho appena sentiti al telefono!!! per me piove....Originally posted by Balbo View Postma quale benessere???
Avevo le pedane ma senza l'asta di rinvio e il pezzettino con lo snodo...
Q-indi li ho dovuti comprare da Carpimoto...

Comment
-
-
azz non gliel'ho chiesto...beh eventualmente far? delle foto...pensa che oggi Tales va a riekka a raggiunge il resto della gentaglia!!! non ha niente da fare!!!!Originally posted by Balbo View PostChiss? se l'ha portata "dill?" ???
PS: Previsioni per il mugello???
Sono un p? in pensiero...

Per l'8 boh...sui siti c'? ancora poco di previsione...in teoria si va verso il bel tempo...
Comment
-
Ti ho gi? detto che sono una persona seria......certe cose le faccio solo con VOI 2(Q-Andrea-BALBO)........pensa che gli ho detto la stessa cosa a Q- che sono preoccupato per le previsioni x il MuggioOriginally posted by Balbo View PostChiss? se l'ha portata "dill?" ???
PS: Previsioni per il mugello???
Sono un p? in pensiero...

MA cmq far? bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Si dai vedrete che ci sar? il sole!!!Originally posted by maxmatrix View PostTi ho gi? detto che sono una persona seria......certe cose le faccio solo con VOI 2(Q-Andrea-BALBO)........pensa che gli ho detto la stessa cosa a Q- che sono preoccupato per le previsioni x il Muggio
MA cmq far? bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Speriamo...Originally posted by Q-Andrea View PostSi dai vedrete che ci sar? il sole!!!
da datameteo.it
Seconda parte della settimana vede condizioni di cielo poco nuvoloso alpi? nuvoloso su regioni tirreniche,isole maggiori.Costante e lento calo termico dell'ordine dei 4/5?inizia venerd? 6 aprile su tutta la nazione per probabile week-end pasquale all'insegna del clima freddo ma secco e fenomeni pressoch? assenti su tutta la nazione.
Comment
-
almeno non piove!!! se ci sono 15/20 gradi è fattibile dai....Originally posted by Balbo View PostSperiamo...
da datameteo.it
Seconda parte della settimana vede condizioni di cielo poco nuvoloso alpiù nuvoloso su regioni tirreniche,isole maggiori.Costante e lento calo termico dell'ordine dei 4/5°inizia venerdì 6 aprile su tutta la nazione per probabile week-end pasquale all'insegna del clima freddo ma secco e fenomeni pressochè assenti su tutta la nazione.
Comment
-
Fancul......... DATAMETEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Balbo View Postda datameteo.it
Seconda parte della settimana vede condizioni di cielo poco nuvoloso alpi? nuvoloso su regioni tirreniche,isole maggiori.Costante e lento calo termico dell'ordine dei 4/5?inizia venerd? 6 aprile su tutta la nazione per probabile week-end pasquale all'insegna del clima freddo ma secco e fenomeni pressoch? assenti su tutta la nazione.
Lo sai che nessuno ci azzecca mai con le previsioni meteo.......quindi ci sar? caldo e sole, con una bellissima giornata
Comment
-
Q-otone!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by maxmatrix View PostFancul......... DATAMETEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai che nessuno ci azzecca mai con le previsioni meteo.......quindi ci sar? caldo e sole, con una bellissima giornata

c'? chi va marted? e le previsioni non sono per niente ottimistiche....
Comment
X

Comment