Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Anche tu e le pedane rialzate non andate d'accordo...
    La mia stagione inizia: 16/04 magione 1/5 vallelunga 7/5 mugello queste son le prenotate poi si vedr?...comunque per il meteo io uso DATAMETEO ? molto professionale!!!

Comment

• Font Size
      Buono a sapersi, d? un'occhiata...

Comment

• Font Size
        Anche tu e le pedane rialzate non andate d'accordo...
        ehh..la peppa ma se le hai volute tu le mie pedane e mi son costate anche 1ora di lavoro per tirarle giu per poi dopo avertele SVENDUTE alla modica cifra di 80eurini meno 1ora di lavoro di dura fatica....ehhhm diciamo che un artigiano prende circa 30euro all'ora mi sono rimasti 50 miseri eurozzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bindo View Post
          ehh..la peppa ma se le hai volute tu le mie pedane e mi son costate anche 1ora di lavoro per tirarle giu per poi dopo avertele SVENDUTE alla modica cifra di 80eurini meno 1ora di lavoro di dura fatica....ehhhm diciamo che un artigiano prende circa 30euro all'ora mi sono rimasti 50 miseri eurozzi
          ...peccato che non sono mai riuscito a usarle...

Cmq ho provveduto a comprare tutti i pezzi che mancavano e per il Mugello le avr? su!!!
          Speriamo bene, senn? mi toccher? girare con la tua moto...

Comment

• Font Size
            ...peccato che non sono mai riuscito a usarle...

Cmq ho provveduto a comprare tutti i pezzi che mancavano e per il Mugello le avr? su!!!
            Speriamo bene, senn? mi toccher? girare con la tua moto...
            Che hai comparto ancora?!?!?!?!?! ah il benessere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              Che hai comparto ancora?!?!?!?!?! ah il benessere....
              ma quale benessere???
              Avevo le pedane ma senza l'asta di rinvio e il pezzettino con lo snodo...
              Q-indi li ho dovuti comprare da Carpimoto...

Comment

• Font Size
                ma quale benessere???
                Avevo le pedane ma senza l'asta di rinvio e il pezzettino con lo snodo...
                Q-indi li ho dovuti comprare da Carpimoto...
                Bravo spendili sti soldi!!!!!!!!!!!!!! C'? Tales da Max a ritirare la moto li ho appena sentiti al telefono!!! per me piove....

Comment

• Font Size
                  Bravo spendili sti soldi!!!!!!!!!!!!!! C'? Tales da Max a ritirare la moto li ho appena sentiti al telefono!!! per me piove....
                  Chiss? se l'ha portata "dill?" ???

PS: Previsioni per il mugello???
                  Sono un p? in pensiero...

Comment

• Font Size

azz non gliel'ho chiesto...beh eventualmente far? delle foto...pensa che oggi Tales va a riekka a raggiunge il resto della gentaglia!!! non ha niente da fare!!!!
                    Per l'8 boh...sui siti c'? ancora poco di previsione...in teoria si va verso il bel tempo...

Comment

• Font Size

Ti ho gi? detto che sono una persona seria......certe cose le faccio solo con VOI 2(Q-Andrea-BALBO)........pensa che gli ho detto la stessa cosa a Q- che sono preoccupato per le previsioni x il Muggio MA cmq far? bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxmatrix View Post
                        Ti ho gi? detto che sono una persona seria......certe cose le faccio solo con VOI 2(Q-Andrea-BALBO)........pensa che gli ho detto la stessa cosa a Q- che sono preoccupato per le previsioni x il Muggio MA cmq far? bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Si dai vedrete che ci sar? il sole!!!

Comment

• Font Size
                          Si dai vedrete che ci sar? il sole!!!
                          Speriamo...

da datameteo.it
                          Seconda parte della settimana vede condizioni di cielo poco nuvoloso alpi? nuvoloso su regioni tirreniche,isole maggiori.Costante e lento calo termico dell'ordine dei 4/5?inizia venerd? 6 aprile su tutta la nazione per probabile week-end pasquale all'insegna del clima freddo ma secco e fenomeni pressoch? assenti su tutta la nazione.

Comment

• Font Size
                            Speriamo...

da datameteo.it
                            Seconda parte della settimana vede condizioni di cielo poco nuvoloso alpiù nuvoloso su regioni tirreniche,isole maggiori.Costante e lento calo termico dell'ordine dei 4/5°inizia venerdì 6 aprile su tutta la nazione per probabile week-end pasquale all'insegna del clima freddo ma secco e fenomeni pressochè assenti su tutta la nazione.
                            almeno non piove!!! se ci sono 15/20 gradi è fattibile dai....

Comment

• Font Size
                              da datameteo.it
                              Seconda parte della settimana vede condizioni di cielo poco nuvoloso alpi? nuvoloso su regioni tirreniche,isole maggiori.Costante e lento calo termico dell'ordine dei 4/5?inizia venerd? 6 aprile su tutta la nazione per probabile week-end pasquale all'insegna del clima freddo ma secco e fenomeni pressoch? assenti su tutta la nazione.
                              Fancul......... DATAMETEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Lo sai che nessuno ci azzecca mai con le previsioni meteo.......quindi ci sar? caldo e sole, con una bellissima giornata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxmatrix View Post
                                Fancul......... DATAMETEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Lo sai che nessuno ci azzecca mai con le previsioni meteo.......quindi ci sar? caldo e sole, con una bellissima giornata
                                Q-otone!!!!!!!!!!!!!!
                                c'? chi va marted? e le previsioni non sono per niente ottimistiche....

Comment

X
                                Working...
                                X