Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria
Collapse
X
-
nn fatemi pensare troppo, ho ancora 4settimane d'aspettare, poi adria, ci sara l'esordio stagionale... 20aprile!
oggi ho prenotato.. da domni si lavora sulle carene x nuova colorazione!
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postcomunque come palestra ? ottima...ma avendo franciacorta a 2 passi preferisco lasciar perdere adria
Capisco che Francia ti ? a 2 passi, ma, almeno per ora, il paragone con Adria ? improponibile! Ma quando vanno avanti con gli step 2 e 3??
Franciacorta sta ad Adria come Adria sta a Misano. Queste sono le proporzioni.
Comment
-
Ho sentito dire che a fine agosto dovrebbe essere completata....ma l'hanno detto anche l'anno scorso...Originally posted by alexab13 View PostCapisco che Francia ti ? a 2 passi, ma, almeno per ora, il paragone con Adria ? improponibile! Ma quando vanno avanti con gli step 2 e 3??
Franciacorta sta ad Adria come Adria sta a Misano. Queste sono le proporzioni.
Comment
-
-
missione compiuta, la mia seconda pistata ? andata benissimo, mi son divertito tanto, la prima ora ero spaestato, perch? rispetto a magione le curve sono molto + ampie e hanno una percorrenza + lunga, quindi non riuscivo a far scorrere la moto, poi pian piano ho comiciato a prendere le misure e riuscivo a parzializare il gas e poi aprire tutto in uscita, l'anistaltellamento l'ho fatto entrare tante volte, e all'inizio mi spaventava un po' il fatto di sentire la moto che mi sbandierava, poi dopo era un continuo e la cosa mi gasava al massimo, inizialmente mi passavano in tanti, poi dopo un paio di ore tanti di quelli che mi passavano li ribeccavo e li infilavo nelle staccate, mamma mia che bello
la gomma post. l'ho distrutta, avevo una racetec k0, e l'ho letteralmente dilaniata, forse devo far regolare un po' il mono mi sa', cmq in conclusione ? stato molto bello, ho visto diverse ninja, sicuramente c'era qualcuno di voi, ho preso anche un po' di tempi sul giro dal lap della strumentazione, e ho fatto anche 1.31, non ? gran che cmq c'era chi andava mooooolto meno
ps:a breve qualche fotazza
Comment
-
Goldrake non sarai mica stato della combricola di pedrosa vero??????
Bel tempo il tuo per la prima volta,sicuramente frequentandola ancora abbasseresti di molto.Forse ci siamo incrociati in pista chi lo sa........
Chi è quello che diceva:ci si trova nel ghiaione?????Lo uccido,purtroppo ci sono stato azzzzzzz
Comment
X

Comment