Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tanto anke se non ci ho mai girato grazie al fido suzu vi asfalto uguale...

S? vabb?.....
    Via Miki, ci vediamo nel ghiaione!

Comment

• Font Size
      si si tutti ni ghiaione

Comment

• Font Size
        nn fatemi pensare troppo, ho ancora 4settimane d'aspettare, poi adria, ci sara l'esordio stagionale... 20aprile!

oggi ho prenotato.. da domni si lavora sulle carene x nuova colorazione!

Comment

• Font Size
          Ci sono ank'io sabato!!! Ma nel ghiaione non ci voglio venire,ci vediamo in pista!!

Comment

• Font Size
            dobbiamo tingere di verde adria

Comment

• Font Size
              ma in quanto girate ad adria?? ci siete gi? stati??

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle View Post
                comunque come palestra ? ottima...ma avendo franciacorta a 2 passi preferisco lasciar perdere adria

Capisco che Francia ti ? a 2 passi, ma, almeno per ora, il paragone con Adria ? improponibile! Ma quando vanno avanti con gli step 2 e 3??

Franciacorta sta ad Adria come Adria sta a Misano. Queste sono le proporzioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Capisco che Francia ti ? a 2 passi, ma, almeno per ora, il paragone con Adria ? improponibile! Ma quando vanno avanti con gli step 2 e 3??

Franciacorta sta ad Adria come Adria sta a Misano. Queste sono le proporzioni.
                  Ho sentito dire che a fine agosto dovrebbe essere completata....ma l'hanno detto anche l'anno scorso...

Comment

• Font Size
                    non ci sono + posti per adria, quindi in cerca di una nuova data...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Ci sono ank'io sabato!!! Ma nel ghiaione non ci voglio venire,ci vediamo in pista!!
                      Le cose o si fanno per bene o nulla!!!

TUTTINIGGHIAIONE!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        ma in quanto girate ad adria?? ci siete gi? stati??
                        Io gi? stato ,giro 1.26/27.. anche se spero di scendere un pochino...!!

Comment

• Font Size
                          missione compiuta, la mia seconda pistata ? andata benissimo, mi son divertito tanto, la prima ora ero spaestato, perch? rispetto a magione le curve sono molto + ampie e hanno una percorrenza + lunga, quindi non riuscivo a far scorrere la moto, poi pian piano ho comiciato a prendere le misure e riuscivo a parzializare il gas e poi aprire tutto in uscita, l'anistaltellamento l'ho fatto entrare tante volte, e all'inizio mi spaventava un po' il fatto di sentire la moto che mi sbandierava, poi dopo era un continuo e la cosa mi gasava al massimo, inizialmente mi passavano in tanti, poi dopo un paio di ore tanti di quelli che mi passavano li ribeccavo e li infilavo nelle staccate, mamma mia che bello la gomma post. l'ho distrutta, avevo una racetec k0, e l'ho letteralmente dilaniata, forse devo far regolare un po' il mono mi sa', cmq in conclusione ? stato molto bello, ho visto diverse ninja, sicuramente c'era qualcuno di voi, ho preso anche un po' di tempi sul giro dal lap della strumentazione, e ho fatto anche 1.31, non ? gran che cmq c'era chi andava mooooolto meno

ps:a breve qualche fotazza

Comment

• Font Size
                            ps2: il diavolaccio blisgo che era solo la seconda volta che andava ad adria dopo 3 anni ha fatto segnare 1:23 grande paolone!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ps2: il diavolaccio blisgo che era solo la seconda volta che andava ad adria dopo 3 anni ha fatto segnare 1:23 grande paolone!!!!!!
                              ....sti gran ca**i complimenti
                              Last edited by Riku; 25-03-07, 13:35.

Comment

• Font Size
                                Goldrake non sarai mica stato della combricola di pedrosa vero??????
                                Bel tempo il tuo per la prima volta,sicuramente frequentandola ancora abbasseresti di molto.Forse ci siamo incrociati in pista chi lo sa........
                                Chi è quello che diceva:ci si trova nel ghiaione?????Lo uccido,purtroppo ci sono stato azzzzzzz

Comment

X
                                Working...
                                X