Che Ve Ne Pare? Consigli

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Che Ve Ne Pare? Consigli

Personalmente la preferisco come ? ora!!!!!!!!

Comment

Lo so' Fede ma era per cambiare un po' e mettere qualche colore

Comment

con il profilo bianco (la seconda) mi piace di più...ma la preferisco tutta nera...

Comment

Ora non ho photoshop, altrimenti provavo a fare buttare gi? qualche idea, se non ti dispiace ovviamente!

Comment

Per me il puntale vuole nero...

Comment

Originally posted by Q-Andrea View Post
              con il profilo bianco (la seconda) mi piace di pi?...ma la preferisco tutta nera...
              quoto....
              mamma che orgasmo che ? la nostra moto,per?!!!!

Comment

considero il fatto che intanto la faccio cosi' poi un domani metto un bel puntale in carbonio preti giuseppe e lo lascio carbonio,i fianchetti sottosella li vernicio,ma quelli originali non quelli che ho ora , poi aggiungo qualche adesivo sulle carene laterali tipo psg-1 corse bianco sopra al nero e subito sotto kawasaki di colore nero

Comment

lascia perdere....bella da bestia come è ora....ammenokkè on sistemi quel verde....io proverei a fare il contrario...verde sopra e nero sotto...

Comment

Vorrei preservare il serbatio e il cupolino nero e poi vorrei creare una special diversa da tutte le altre nerone.......***** sta' moto sarebbe bella anche tutta marrone color merda

Comment

io ho un'idea di qual genere in ballo su photoshop da almeno 3 o 4 mesi...

versione a grandezza potabile qui.

Comment

bella ma non mi fa impazzire l'idea dei cerchi di colore diverso...

Comment

Grrrraaandeee Grim dai non e' bella? rivai sul forum che ho apportato un' altra modifica dimmi se ti piace

Comment

Originally posted by fede31 View Post
                            ***** sta' moto sarebbe bella anche tutta marrone color merda
                            dannatamente vero

Originally posted by fede31 View Post
                            Grrrraaandeee Grim dai non e' bella? rivai sul forum che ho apportato un' altra modifica dimmi se ti piace
                            ho visto la seconda versione... niente male davvero.
                            anche perche' avendo gia' i cerchi verdi tutto quel verde sotto secondo me appesantiva
                            parecchio l'occhio. la seconda versione e' moooolto piu' carina della precedente.

Comment

Originally posted by FEDER1CO View Post
                              Personalmente la preferisco come ? ora!!!!!!!!
                              Quoto Fede!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...