Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi ? possibile?????????????????????
Collapse
X
-
allora oggi ? il gran giorno eh???Originally posted by CBREVO View PostDomani pomeriggio devo andare a provare la belva (ZX-10R)
, il venditore me la fa provare nelle viuzze limitrofe per avermi sotto controllo
, e in piu vuole la mia carta d'identit? perche ha paura che scappo con la moto
...
Manco in concessionaria spaccano cosi le @@
Tengo duro e non lo mando afffffffffffaaaaannnnnccccc...... solo perche voglio disperatamente quella motuzza...
Altro pensiero:
Dovro cambiare tutto l'abbilgiamento per adeguarmi ai nuovi colori, e giu soldi...

ottimo... poi facci sapere
cmq la storia della carta d'identit? ? normale.. non prendertela
Comment
-
Si, oggi verso le 15 vado a provarlaOriginally posted by Scorpion View Postallora oggi ? il gran giorno eh???
ottimo... poi facci sapere
cmq la storia della carta d'identit? ? normale.. non prendertela
, la cosa piu importante ? vedere se funziona tutto e che vada dritta
, a tirarci dentro e sentire come va ci penser? settimana prossima...
Comment
-
controlla le pedane i bilanceri la parte finale delle forche
i dischi fai qlke affondo e vedi come risponde l'anteriore..
infila una mano e controlla se le forche perdono olio...
e metti la maglia di lanaaaaaaaa!!!!!!!!
Comment
-
-
Sono gia andato a vederla e l'ho controllata minuziosamente per 1 ora e mezza, ora devo solo provare a vedere se va dritta e se funzia il cambio...Originally posted by tales5 View Postcontrolla le pedane i bilanceri la parte finale delle forche
i dischi fai qlke affondo e vedi come risponde l'anteriore..
infila una mano e controlla se le forche perdono olio...
e metti la maglia di lanaaaaaaaa!!!!!!!!
Mi metto cmq il giubbino in cordura con le protezioni, non si sa mai!
Comment
-
purtroppo fidarsi ? bene non fidarsi ? bene....io onestamente se dovessi vendere la moto....col cavolo che gliela lascio per andare a provarla...se non lo conosco poi ancora peggio!!! a meno che non mi lascia i documenti e un assegno in cauzione per eventuali danni.....non si sa mai...ne ho sentite troppe....Originally posted by CBREVO View PostDomani pomeriggio devo andare a provare la belva (ZX-10R)
, il venditore me la fa provare nelle viuzze limitrofe per avermi sotto controllo
, e in piu vuole la mia carta d'identit? perche ha paura che scappo con la moto
...
Manco in concessionaria spaccano cosi le @@
Tengo duro e non lo mando afffffffffffaaaaannnnnccccc...... solo perche voglio disperatamente quella motuzza...
Altro pensiero:
Dovro cambiare tutto l'abbilgiamento per adeguarmi ai nuovi colori, e giu soldi...

Comment
X

Comment