belle ma sono usate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
e dopo aver visto sto ben di D I O.....propongo la chiusura del topicOriginally posted by mito22 View PostPinze Brembo Monoblocco in ergal anodizzato duro, Triple Bridge con pistoni in titanio forati e con riporto di nitruro di titanio in superficie per avere pi? scorrevolezza.

Grazie al mitico Alberto di A. Engeneering per l'aggancio..
Comment
-
porca ***** da infartoOriginally posted by mito22 View PostPinze Brembo Monoblocco in ergal anodizzato duro, Triple Bridge con pistoni in titanio forati e con riporto di nitruro di titanio in superficie per avere pi? scorrevolezza.

Grazie al mitico Alberto di A. Engeneering per l'aggancio..
Comment
-
-
mi dispiace, ma sono assolutamente d'accordoOriginally posted by Maoni View Poste dopo aver visto sto ben di D I O.....propongo la chiusura del topic

che roba incredibbbile.....Last edited by Giulius999; 07-06-07, 18:34.
Comment
-
Hai ragione.. avevo guardato solo il fodero e pareva rigato...
Airquake.. si da una parte il perno sporge...
Comment
-
appunto... tu li vedi usati nei team del motogp?Originally posted by Toledo View PostScusa Air, ma se cascano in MotoGp o SBK hanno il tempo di rientrare in box, sostituire e riprendere la corsa????
nelle mie esperienze di botti non ho mai limato i piedi delle forcelle... e non ne ho mai visti limati... ok la mia esperienza nn è grande però racconto la mia..Originally posted by Balbo View Post1) questa cosa che hai detto non merita nemmeno commento...dove stà scritto che se uno ha una cosa, non si sia spaccato la schiena per averla???? Mah.....
2) mi sembra strano che con la tua esperienza, tu non abbia mai visto dei piedini di forcella con gli spigoli in basso completamente MANGIATI dalla scivolata!!! I sassi di una via di fuga non centrano nulla, quelli ti segnerebbero COMUNQUE qualsiasi cosa: telaio, cerchi, ecc.
Quei tamponi servono per evitare appunto di LIMARE i piedini sull'asfalto, non per proteggere dai sassi... Mi sembrava così semplice la cosa...
PS: io sono uno di quelli che ha comprato e mantiene 2 moto, ma che se faccio 2000 euro di danni, sono FRITTO e devo stare fermo almeno un anno...
Spesso le cose non sono come sembrano...
x il discorso soldi... bhè a me hanno insegnato che bisogna fare il passo secondo la gamba.. se mi compro 300€ di carene devo avere almeno sul conto corrente 1000€... non compro 1000€ di carene con 1000€ sul C/C... comunque ognuno gestisce i propri soldi (pochi o tanti che siano) come ritiene meglio...io nn entro in pista se non ho almeno tot euro sul conto corrente... la caduta è sempre dietro all'angolo.. (purtroppo giro l'angolo troppo spesso in sto periodo ehehhe)
DAV mi fai foto alle tue forke? mi hanno incuriosito sti malefici
Last edited by Airquake; 07-06-07, 18:39.
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postcomunque ognuno gestisce i propri soldi (pochi o tanti che siano) come ritiene meglio...
Bingo.. senza per forza giudicare gli altri..
Cmq. nel dubbio... air.. preferisco mettere una cosa in pi? da 30 euro.. piuttosto che limare un perno ruota in titanio fatto SU MISURA per una Ohlins pressurizzata...
Comment
-
Dave...domanda da mille milioni...
ma..sta moto poi si può provare?
ok ok...l'ho detta grossa
Comment
X

Comment