ammazza che spettacolo!! sta venendo fuori un'opera d'arte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
L'aspetto estetico e' davvero di buon gustoOriginally posted by mito22 View PostMauri.. mica gli ho detto se la vuole in regalo..
Piastre a rigidit? variabile Fly Hammer finite... attendiamo canotto e perno ruota e il bisonte nero rimette i zoccoli in terra..

(e sulla fresatura sono piuttosto critico io
) .
Si vedono ben curate e , come si dice in officina , realizzate a regola d'arte !
Complimenti a Remo !!
Per l'aspetto funzionale non ho conoscenze motociclistiche sufficienti per apprezzarne l'efficacia , ma sono sicuro che in nostro WM sapra' commentare il loro funzionamento in modo dettagliato ed esaustivo !
A quando il test ?
Comment
-
Boh... tanto quando le testo io, vieni pure tu e provi una KAWASAKI bella cattiva e incazzata..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'aspetto estetico e' davvero di buon gusto
(e sulla fresatura sono piuttosto critico io
) .
Si vedono ben curate e , come si dice in officina , realizzate a regola d'arte !
Complimenti a Remo !!
Per l'aspetto funzionale non ho conoscenze motociclistiche sufficienti per apprezzarne l'efficacia , ma sono sicuro che in nostro WM sapra' commentare il loro funzionamento in modo dettagliato ed esaustivo !
A quando il test ?
Comment
-
-
X

Comment