Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
quando ce v? ce v?...avr? mille difetti ( fra i quali le critiche ) ma l'obbiettivit?/seriet? nei comnfronti di certi progetti prima di tutto...anche perch? come vedi ? passato il periodo di nevrosi da ciclo mestrualeOriginally posted by mito22 View PostVediamo se stasera o domani riesco a farla...
Grazie dei compliments..
da uno critico come te li apprezzo ancora di pi?.. 

continua cos? Davide
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Davide, toglimi una curiosit?....
....tu che hai avuto contatti con Fly Hammer....le piastre che loro producono per i vari modelli di moto sono uniche?
Nel senso...se mi servisse una piastra per l'r6 2006 gli chiedo genericamente la piastra per quel modello o devo specificare altre cose?
Comment
-
penso dipenda dalle forche..se non hai quelle di serie devi fartele fare (a meno che non siano identiche) se no penso ti basti dirgli il modelloOriginally posted by Lupo_TypeR View PostDavide, toglimi una curiosit?....
....tu che hai avuto contatti con Fly Hammer....le piastre che loro producono per i vari modelli di moto sono uniche?
Nel senso...se mi servisse una piastra per l'r6 2006 gli chiedo genericamente la piastra per quel modello o devo specificare altre cose?
Comment
-
-
Simo.. vado dopo magari a fare un giretto.. il problema è con senza moto degno, non me la sento bilanciata bene... e sono senza parafango anteriore e mi scazzerebbe prendere sassate su quella forcella..
T2000... na.. questa è una cosa diversa dal TOP ABBUSE..
Comment
-
ti capisco benissimoOriginally posted by mito22 View PostSimo.. vado dopo magari a fare un giretto.. il problema ? con senza moto degno, non me la sento bilanciata bene... e sono senza parafango anteriore e mi scazzerebbe prendere sassate su quella forcella..
T2000... na.. questa ? una cosa diversa dal TOP ABBUSE..
scazzerebbe anke me!
Comment
X

Comment