Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ufo View Post
    Desmo il complimento te lo sei proprio meritato ! Alla fine sono ste ca**ate che finiscono in una bella foto sulle riviste!
    sentito Daveeeeee!!!!!!

grazie ancora Ufo!!!!!

Comment

• Font Size
      e cmq ieri sera prima di andare a letto mi è venuta un altra idea per migliorarlo ancora esteticamente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        e cmq ieri sera prima di andare a letto mi è venuta un altra idea per migliorarlo ancora esteticamente..
        Un'anticipazione?
        Last edited by Ufo; 08-08-07, 11:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Un'anticipazione?
          tranquillo.. una cazzata... ma prima deve passare la certificazione da parte del WM

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vediamo se stasera o domani riesco a farla...

Grazie dei compliments.. da uno critico come te li apprezzo ancora di pi?..
            quando ce v? ce v?...avr? mille difetti ( fra i quali le critiche ) ma l'obbiettivit?/seriet? nei comnfronti di certi progetti prima di tutto...anche perch? come vedi ? passato il periodo di nevrosi da ciclo mestruale

continua cos? Davide

Comment

• Font Size
              Che spettacolo, complimenti!!

Comment

• Font Size
                Davide, toglimi una curiosit?.... ....tu che hai avuto contatti con Fly Hammer....le piastre che loro producono per i vari modelli di moto sono uniche?

Nel senso...se mi servisse una piastra per l'r6 2006 gli chiedo genericamente la piastra per quel modello o devo specificare altre cose?

Comment

• Font Size
                  Lupo... ovviamente gli dai il modello della moto e hanno tutto..

Comment

• Font Size
                    oila dave collaudato il bisonte? com'è?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Davide, toglimi una curiosit?.... ....tu che hai avuto contatti con Fly Hammer....le piastre che loro producono per i vari modelli di moto sono uniche?

Nel senso...se mi servisse una piastra per l'r6 2006 gli chiedo genericamente la piastra per quel modello o devo specificare altre cose?
                      penso dipenda dalle forche..se non hai quelle di serie devi fartele fare (a meno che non siano identiche) se no penso ti basti dirgli il modello

Comment

• Font Size
                        complimenti davvero.... come dire... notevole!!

Comment

• Font Size
                          Compliemnti per il lavoro fatto e il risultato ottenuto.. oltrettutto in un tempo tuttosommato breve, degna di un'officina TOP ABBUSE !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Simo.. vado dopo magari a fare un giretto.. il problema è con senza moto degno, non me la sento bilanciata bene... e sono senza parafango anteriore e mi scazzerebbe prendere sassate su quella forcella..

T2000... na.. questa è una cosa diversa dal TOP ABBUSE..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Simo.. vado dopo magari a fare un giretto.. il problema ? con senza moto degno, non me la sento bilanciata bene... e sono senza parafango anteriore e mi scazzerebbe prendere sassate su quella forcella..
                              T2000... na.. questa ? una cosa diversa dal TOP ABBUSE..
                              ti capisco benissimo scazzerebbe anke me!

Comment

• Font Size
                                Simo.. eh,eh.. adesso devo vedere come posso risolvere.. mi sa che dovrò macinare i coglioni a San Lele Fresatore..

Comment

X
                                Working...
                                X