Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Vi svelo un segreto ma non ditelo a nessuno....

Anche io presto avrò le sboron-termocoperte termorace DUNLOP-Daidegas
Per coprire le mie slick KR 108 195/70 non bastano più le mie vecchie termocoperte e mi sono dovuto adeguare alla sboron-mania
Grazie Davide !!!!
Comment
-
e delle tue vecchie che te ne fai??Originally posted by abezze View PostVi svelo un segreto ma non ditelo a nessuno....

Anche io presto avr? le sboron-termocoperte termorace DUNLOP-Daidegas
Per coprire le mie slick KR 108 195/70 non bastano pi? le mie vecchie termocoperte e mi sono dovuto adeguare alla sboron-mania
Grazie Davide !!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSettimana prossima dovrebbe arrivare questo gingillo con le lucine..
Piace?
STARLANE Performance Electronics - DaVinci: motorsport digital dashboard; Corsaro: gps + glonass, lap timer; Stealth: gps glonass, lap timer; Ionic nrg: quick shifter kit; Engear: gear indicator; Specific products for motorbike, auto and kart

FANTASTICO!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ah, ma c'? anche per ZX10R 2006?Originally posted by mito22 View PostSettimana prossima dovrebbe arrivare questo gingillo con le lucine..
Piace?
STARLANE Performance Electronics - DaVinci: motorsport digital dashboard; Corsaro: gps + glonass, lap timer; Stealth: gps glonass, lap timer; Ionic nrg: quick shifter kit; Engear: gear indicator; Specific products for motorbike, auto and kart

Facci sapere come va...
BELLISSIMA.. vista al Bike Exp?...
Mito.. serve una mano per montare tutta 'sta roba?
Comment
-
Ma prendi quella solo strumentazione o anche acquisizione dati?Originally posted by mito22 View PostSettimana prossima dovrebbe arrivare questo gingillo con le lucine..
Piace?

Comment
-
appena sgamo il garage dove la tieni devo venire a farti una visita, la stai facendo troppo bellaOriginally posted by mito22 View PostSettimana prossima dovrebbe arrivare questo gingillo con le lucine..
Piace?

Comment
X

Comment