Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lavori di precisione eh?
Sicuramente nelle varie pagine precedenti (che sono troppe e non posso mettermi a spulciare) avrai già risposto a questa domanda: con cosa colori? intendo bombolette o altro? se bombolette spray che marca?
Abbiamo il ns cbr ancora bianco perchè nn ci siamo ancora decisi a tingerlo e cerco consigli
Lavori di precisione eh?
Sicuramente nelle varie pagine precedenti (che sono troppe e non posso mettermi a spulciare) avrai gi? risposto a questa domanda: con cosa colori? intendo bombolette o altro? se bombolette spray che marca?
Abbiamo il ns cbr ancora bianco perch? nn ci siamo ancora decisi a tingerlo e cerco consigli
Siccome le cose vanno fatte bene.. sono andato da due carrozieri tra i pi? bravi.. e che fanno SOLO MOTO!
No, no bomboletta.. mica ho 14 anni e devo verniciarmi l'F10..
Qua si parla di una cosa che deve venire PERFETTA... poi verniciare sul carbonio ? tutto tranne che una cavolata..
non usiamo bombolette..la nostra è una carrozzeria-e-tunning moto---guarda il sito,per noi questo è lavoro e,si esegue con i giusti prodotti e i strumenti adeguati,sia per la colorazione che per l accessoristica
Alla faccia se son bravi!!!... complimenti davvero... gi? da questi step si nota la professionalit?... son proprio curioso di vederli finiti... wow!!!!
Comment