Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by tales5 View Post

    troppe persone si concentrano sul tempo dimenticando che ? il divertimento ed il proprio miglioramento ad essere(secondo me)il vero scopo della moto..? una passione una gioia..
    CENTRO!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      allora, vediano se riesco a spiegarmi:

      Lele dice: che te frega se gli altri hanno cose che tu non hai xche' hai fatto altre scelte...


      Io rispondo: ma quali scelte e scelte, la scelta di non aver soldi? come fa a rimbalzarmi il fatto di vedere cose che vorrei tanto e non posso?

      Ora e' chiaro???

      E non cercate di mettermi in mezzo a me adesso solo perche' sono sincero e dico come la penso!!!

      Comment


      • Font Size
        #558
        Bo ... va là che sei un bravo fio' , non perderti in sentimenti vili e controproducenti come l'invidia ...

        Dave e' Sborone Inside ... e per mantenere la sua apparenza preferisce sacrificare altre cose alle quali magari tu daresti piu importanza ... capisci che se ognuno invidia ognuno per qualcosa non si vive piu'

        Eppoi ... non sei contento di avere un WM Sborone inside ?

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by BO View Post
          allora, vediano se riesco a spiegarmi:

          Lele dice: che te frega se gli altri hanno cose che tu non hai xche' hai fatto altre scelte...


          Io rispondo: ma quali scelte e scelte, la scelta di non aver soldi? come fa a rimbalzarmi il fatto di vedere cose che vorrei tanto e non posso?

          Ora e' chiaro???

          E non cercate di mettermi in mezzo a me adesso solo perche' sono sincero e dico come la penso!!!
          No no che metterti in mezzo... si chiacchiera...comunque rimango dell'idea che a parere mio dovrebbe rimbalzarti... credo che tutti se potessero scegliere vorrebbero una montagna di soldi.... ma purtroppo non si pu?.... ma non per questo devo dar contro a uno che li ha e pu? permettersi cose che io non posso permettermi...te cap???!?! io forse....boh..va beh...insomma...

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bo ... va l? che sei un bravo fio' , non perderti in sentimenti vili e controproducenti come l'invidia ...

            Dave e' Sborone Inside ... e per mantenere la sua apparenza preferisce sacrificare altre cose alle quali magari tu daresti piu importanza ... capisci che se ognuno invidia ognuno per qualcosa non si vive piu'

            Eppoi ... non sei contento di avere un WM Sborone inside ?
            Io ho preparato le forcelle ....e per un mese si mangia una volta al giorno!

            Comunque mi sembra che nessuno "se la mena" perch? c'ha i soldi e sbatte in faccia a tutti noi poveretti quello che si pu? comprare...quindi...

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by BO View Post
              allora, vediano se riesco a spiegarmi:

              Lele dice: che te frega se gli altri hanno cose che tu non hai xche' hai fatto altre scelte...


              Io rispondo: ma quali scelte e scelte, la scelta di non aver soldi? come fa a rimbalzarmi il fatto di vedere cose che vorrei tanto e non posso?

              Ora e' chiaro???

              E non cercate di mettermi in mezzo a me adesso solo perche' sono sincero e dico come la penso!!!
              ? chiarissimo. forse sono la solita utopista ma sarebbe bello tu fossi felice di quel che hai..la moto ? un lusso, gi? il solo possederla (anke a valle di grossi sacrifici) deve essere una soddisfazione..

              ma post come questo nn hanno presa, x cui .. torno a produrre!

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by BO View Post
                rosicano un pochino a vedere tanta roba
                Ma dico io ... che stai a rosica' a fare ? tutto tempo perso e fegato che se ne va inutilmente ...

                Scusa ... faccio un esempio :

                Tipo "A" scialaqua tutti i soldi suoi in cazzate e facendo "la bella vita""

                Tipo "B" risparmi al'inrisparmiabile , mentre i suoi amici escono e di godono le serate lui rimane in casa e si contiene in tutto cio' che e' possibile .

                Se il tipo "A" invidia il tipo "B" ... ha senso ?

                Ora ... ovviamente tu non rientri nel tipo "A" ma ti assicuro che Dave e' perfettamente raffigurabile nel tipo "B" . Oltremodo fa valere il suo dono di natura di riuscere ad inserirsi bene tra personaggi nel mondo delle moto in modo da avere agevolazioni particolari (Attenzioen pero' che le agevolazioni :
                1) non piovono a caso
                2) non significa regali)

                Che dici ? ti ho convinto ?

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  PS ... il Tipo "A" potrebbe anche essere colui che ha investito i suoi soldi per costruire una famiglia ... per comprarsi una casa o qualcunque altra spesa che poi per ovvie ragioni preclude la sboroneria sulle moto .

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    grand bella diventa

                    complimenti mito! nn vediamo l ora d vederla finita e in pista

                    io t invidio ma t stimo
                    Last edited by Esusino; 04-04-07, 07:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      Io ho preparato le forcelle ....e per un mese si mangia una volta al giorno!

                      Comunque mi sembra che nessuno "se la mena" perch? c'ha i soldi e sbatte in faccia a tutti noi poveretti quello che si pu? comprare...quindi...
                      Allora io dovrei stare a rosicare perche' ho compratola moto e posso tempisticamente permettermi di usarla si e no 1 domenica al mese nelle migliori ipotesi ?

                      Allora io dovrei starre a rosicare perche' fatico a pagarmi la gaTTa ma c'e gente che senz<a batter ciglio si compr aun 360 modena ?

                      N???????? Bo aprezziamo cio che la vita ci propone e sforziamoci semmai di raggiungere i nostri obiettivi ... ma invidiare altre persone non e' cosa saggia .

                      Ovviamente IMHO .

                      Oi ragazzi ... siamo OT paura pero' !!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        ragazzi....io non invidio nessuno, anzi ammiro il WM che di moto se ne intende e sa come muoversi nell' ambiente.

                        Cio non toglie che qui dentro c'e' gente che se la tiracchia x cose che ha e neanche si e' guadagnato .

                        Passo e chiudo.

                        In bocca al lupo Davide x la tua creatura

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by BO View Post
                          Cio non toglie che qui dentro c'e' gente che se la tiracchia x cose che ha e neanche si e' guadagnato .
                          Potrebbero risultare fastidiose queste persone ...ma non sprecaresentimento ad invidiarli bensi compatiscili perche' hann ogravi lacune esistenziali

                          Un conto e' l'entusiasmo di mostrare agli amici un nuovo gingillo ... un altro conto e' l'ostentare in modo subdolo e provocatorio le proprieta' magari non guadagnate .

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Dai ragazzi, mettiamo da parte sentimenti come invidia/rosicamenti vari ecc. e pensiamo a goderci queste iniziative per quello che REALMENTE sono: PASSIONE ALLO STATO PURO E BASTA!!!

                            E cerchiamo di non fare i conti in tasca a nessuno, che anche io mi incazzerei se qualcuno cercasse di farli a me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              ...boh io onestamente non ho mai notato questa cosa...almeno non qui nella sezione kawa che &#232; quella che frequento di pi&#249;.... nessuno si sogna di tirarsela per quello che ha... molti ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente e direi che sono tutte persone "normali" "simpatiche" e soprattutto con tante cose in comune!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Altra cosa: ci sar? sempre qualcuno che avr? dei pezzi migliori dei miei, ma non per questo mi sento inferiore o gli sputo addosso "invidia"...
                                In un modo o nell'altro ce li ha...buon per lui...e basta...io comunque st? bene anche con quel poco che ho...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X