Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by Ufo View Post
    Dai che sta venendo fuori una gran bella cosa! Non ti far scoraggiare dall'RSV !
    scoraggiare?!?!?!?!?


    nn conosci il WM

    Comment


    • Font Size
      #1367
      Originally posted by Esusino View Post
      mito monter? su d quella roba che manco t immagini
      Na.. non esageriamo...

      Conoscenze ne ho... il problema ? il cash..

      Comment


      • Font Size
        #1368
        è sempre quello il problema

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by Esusino View Post
          ? sempre quello il problema
          per te non direi

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by dingo125 View Post
            per te non direi
            Perch? Esu ? un ricco ereditiero?

            Comment


            • Font Size
              #1371
              bè per ora Dave non hai svelato quali saranno le tue sospensioni... e questo mi fa pensare assai... e poi ribadisco non mettiamo in paragone le due moto... quell'rsv monta molte cose "regalate" o date come inizio fornitura o addirittura come rivenditori ufficiali per il belgio... non so se ci capiamo.. addirittura gli scarichi sono un prototipo che che testeranno per akra.. (pezzi akra ma modificati da loro) perciò le cose son ben diverse a livello money...
              Last edited by vision; 29-04-07, 10:18.

              Comment


              • Font Size
                #1372
                Originally posted by mito22 View Post
                Perch? Esu ? un ricco ereditiero?
                no ma da quelle parti di money ne gira tanto

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  dingo ma baffangulo !

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    MOD da mito22... porca *******.. lory scusa, volevo fare un quota e rispondere a vision e ho editato il tuo messaggio.. riscrivilo per cortesia!


                    Tranquillo... avevo scritto...

                    Mito, svela sospensioni e freni! STUPISCICI!
                    Last edited by Lorycrf; 29-04-07, 11:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      Originally posted by Lorycrf View Post
                      Vision... faranno dei prototipi e roba da testare anche per me.. ah,ah.. peccato che per tante cose ci devo mettere soldi miei.. fortuna che tanta roba me la prestano.. senn? i miei organi interni non valevano cos? tanto..

                      Per?.. mah.. allora dovevano mettere una Ohlins TTX e pinze triple bridge monoblocco.. e la strumentazione che fanno?Anche a tubi freno non ci siamo.. na.. scherzo..
                      Mi sembra parli il WM qui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        Bhé sono sicuro che non si lascerà scoraggiare !
                        Quindi già me lo immagino di notte con il passamontagna nel box di Rossi a rubare i pezzi !

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vision... faranno dei prototipi e roba da testare anche per me.. ah,ah.. peccato che per tante cose ci devo mettere soldi miei.. fortuna che tanta roba me la prestano.. sennò i miei organi interni non valevano così tanto..

                          Però.. mah.. allora dovevano mettere una Ohlins TTX e pinze triple bridge monoblocco.. e la strumentazione che fanno?Anche a tubi freno non ci siamo.. na.. scherzo..
                          la prendo ridendo pure io pero ti faccio notare 2 cose... i tubi freno sono già più che buoni gli originali e pure l'impianto frenante è ottimo basta che ti leggi i commenti di chi guida jap e ha provato l'rsv a rekkia e ha detto che frena troppo...

                          cmq per la strumentazione le nostre rsv sono un po sfigate, noi utiliziamo un sistema can-bus e quelle standar non si possono montare, bisogna fargli un cablaggio dedicato e delle interfacce dedicate... io stesso ho dovuto rinunciare alla starline perchè me lo hanno sconsigliato in aprilia... infatti pure loro corrono con quella di serie in tutte le manifenstazioni, sia con la samuela che con il team endurace....
                          Last edited by vision; 29-04-07, 12:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Zipps... porca ******* ho editato invece che quotare.. scusa lorycrf... stavo guardando la TV e mi sono distratto..

                            Risposta mia: Vision... faranno dei prototipi e roba da testare anche per me.. ah,ah.. peccato che per tante cose ci devo mettere soldi miei.. fortuna che tanta roba me la prestano.. sennò i miei organi interni non valevano così tanto..

                            Però.. mah.. allora dovevano mettere una Ohlins TTX e pinze triple bridge monoblocco.. e la strumentazione che fanno?Anche a tubi freno non ci siamo.. na.. scherzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Mito22, ok.. edito, mi pareva strano, ti ho mandato un pm anche per segnalare la cosa..

                              Difatti avevo letto 'EDITATO DA MITO22'...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380


                                scusate a me... io ho risposto a lory ... scusate... cmq la mia risposta vale lo stesso.... dave la giroa te... ahahahah

                                sono un mago rispondo prima che il wm scrivi... praticamente dave ti leggo nel pensiero....
                                Last edited by vision; 29-04-07, 12:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X