cristo che belloooooooooooooooooooooooooooooo oddio ma ? rimasto un particolare originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
tanto lo so che prima o poi lo prendi il ducaOriginally posted by mito22 View PostCris... scherzo.. figurati... se ? bella dico che ? bella per?!
No questa mi ? costata troppo.. troppi soldi e troppo fegato.. la prossima si fa 2009 ma penso sempre 4 cilindri jap.. e se si passa al bicilindrico mi sa che si va di Borgo Panigale..
Comment
-
Ma porca vacca!!!!!!!!!!!!Originally posted by mito22 View PostEcco qua la scultura d'arte moderna di Febur... magari Fabry mette qualche altra foto... con curve in alluminio e raccordi siliconici blu..
www.febur.it (stanno rifacendo il sito)...

Io una roba cos? l'appenderei in camera mia!!!!!!!!!
Comment
-
ciao caro DAVIDE
io ho già trovato un locale adeguato per cubatura, temperatura, umidità, esposizione, disposizione ecc. ecc. per la tua moto che ormai non è + una semplice moto ma un'opera d'arte,
da esporre in visione sotto una campana di vetro solo ed esclusivamente per pochi selezionatissimi visitatori
ettoreLast edited by ett69; 07-06-07, 05:47.
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEcco qua la scultura d'arte moderna di Febur... magari Fabry mette qualche altra foto... con curve in alluminio e raccordi siliconici blu..

fichissimo e a tal proposito faccio una domanda da profano...ma con un radiatore cosi,si puo' solo andare in pista giusto??? chiedo perche' siccome ne avrei trovato uno per il bombardone,ma che uso anche in strada,non so' se sia fattibile l'uso stradale...
Comment
-
Non ho molte parole da spendere per tutti questi pezzi!!!!!!!!!
Ho la bavetta alla bocca come i bambini piccoli
Posso dire solo una cosa...................SPETTACOLO!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco qua la scultura d'arte moderna di Febur... magari Fabry mette qualche altra foto... con curve in alluminio e raccordi siliconici blu..

................
Comment
-
X

Comment