Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
anche un mio amico li ha messi su .. ma perch? ci ma messo un radiatore aggiuntivo..Originally posted by mito22 View PostE per il radiatorone Febur, sono arrivati dei tubetti SAMCO da Febur.. visto che ? diventato importatore per l'Italia.. ( info@febur.it per info e preventivi se vi interessano)
Siccome a me piacciono le cose classiche sono rimasto sul blu.. anche se Icio spingeva per il verde...
Dal vivo sono BELLISSIMI.. e costano meno di quanto pensavo.. quando avevo preso quelli su misura per l'R7 gli avevo lasciato 4 volte tanto..

Comment
-
anchi'io li avrei presi verdi cmq superfighiOriginally posted by mito22 View PostE per il radiatorone Febur, sono arrivati dei tubetti SAMCO da Febur.. visto che ? diventato importatore per l'Italia.. ( info@febur.it per info e preventivi se vi interessano)
Siccome a me piacciono le cose classiche sono rimasto sul blu.. anche se Icio spingeva per il verde...
Dal vivo sono BELLISSIMI.. e costano meno di quanto pensavo.. quando avevo preso quelli su misura per l'R7 gli avevo lasciato 4 volte tanto..

Comment
-
Figati i tubazzi

ma volendo...senza stare a cambiare il radiatore....si possono montare ANCHE con il radiatore originale....vero???
mmmmmmmmmmmmmm
mi stuzzica sto blu
Comment
X

Comment