Originally posted by Tex79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostMa **********.. ho rischiato la vita 50 volte... tra il buio, il bagnato a terra, le curve che non sapevo da che parte giravano, mettici la visiera appannata.. cazz..
Daniele davanti faceva la scampagnata della domenica, io dietro saltavo nel cerchio infuocato bendato..
Comment
-
Dan.. tu scherzi.. ma a metà strada c'era una S.. io non l'ho notata e seguendo il tuo fanale stavo andando dritto.. maury era dietro e mi sa che ha notato la mia indecisione..
Domani porto gli adesivi ddg.. così vai forte anche in pista..
(Alla fine ieri dove pensavi tu, c'erano gli amici col laser e le palette..
)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa **********.. ho rischiato la vita 50 volte... tra il buio, il bagnato a terra, le curve che non sapevo da che parte giravano, mettici la visiera appannata.. cazz..
Daniele davanti faceva la scampagnata della domenica, io dietro saltavo nel cerchio infuocato bendato..
Comment
-
ahhahahahahahahahaOriginally posted by mito22 View PostMa **********.. ho rischiato la vita 50 volte... tra il buio, il bagnato a terra, le curve che non sapevo da che parte giravano, mettici la visiera appannata.. cazz..
Comment
X

Comment