tre cose che hai e che invidio....COME VAI IN MOTO.....LA MOTO....E LA DONNA....stardoooooooooo......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Max... LE MOTO..
L'r7 no? 
Daniele.. eh vediamo... se durano queste gomme che ho su.. ma già ad Adria dopo un pò erano stanche..
Ma si dicevo per dire 1.50... non so non avevo il crono.. ero lì per provare la moto e divertirmi... ho passato via un pò di gente comunque..Last edited by mito22; 16-09-07, 10:19.
Comment
-
Ma hai grattato le meravigliose carene nuove?!?!Originally posted by mito22 View PostE ieri prima prova in pista...
Ancora senza adesivi...
Ecco una foto in action..
http://img169.imageshack.us/img169/2...sionareyh1.jpg
Last edited by Teo-HDi; 16-09-07, 11:26.
Comment
-
-
che spettacolo... la foto e' eccezionale.
sono d'accordo anche io con gli altri due... le fiamme tolgono prestigio al mezzo secondo me.
difatti aspetto di vedere le carene stradali...
Comment
-
grazie capo dei complimenti,mah io lavoro cosi e,cerco sempre di fare del mio meglio!!! e poi ? il mio lavoro,mah prima di tutto la mia passione...Originally posted by mito22 View PostRieccomi di ritorno...
Come prima cosa ringrazio Massimo e Giovanni Orsi, titolari di BAD BOYS PERFORMANCE per:
-avermi fatto delle carene bellissime
-avermi sopportato
-essersi sbattuti in tremila modi per trovare dei pezzi tipo guarnizioni introvabili
-aver scomodato il loro grafico per farmi degli adesivi a tempo di record
-avermi trovato un tornitore che in 2 ore mi ha dato i distanziali per montare le pinze coi dischi da 320.
GRAZIE!
(Siate buoni col millemila conto..
)
Qualche foto... partiamo..
Arrivo e tad?... il bisonte nero ? senza pelliccia tutto bello pulito... e con le zampe davanti verdi..

Via i dischi da 4.2 mm di spessore e 300 mm di diametro e su i 6mm per 320mm ISR...

Copriforcellone e copritelaio in carbonio...

Accelerometro sospensione anteriore montato...

Si prepara il serbatoio da pista...

Pista e strada..

Per? grazie dei complimenti,ci fanno tanto piacere...
Comment
-
Dav,neanche un adesivo mi ai messo !!!! ehhh !!!! io vado via e te zacch,non segui le mie istruzioni... mah dimmi come ? andata la moto,riscontri dall asfalto ecc... ... ciao massi ....
Comment
X

Comment