Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me la sono progettata fatta costruire ed adattata..ke ne dite'? funziona alla grande ed ho speso solo 30 euro..per ki non lo sapesse l'ohlins era di una r1 e mi sono costruito gli attacchi per la 10r
minkia avevo letto male pensavo la piastra del manubrio!!!!!!AH AH AH AH
bella comunque non sembra nemmeno "artigianale"....Quanti click ha questo ohlins?
? fasullo lostesso ....cmq scherzi apparte...era l'ohlins ke avevo sulla r1 ed ? ottimo...ecco perk? ho preferito adattarlo sulla 10...perk? ricomprare un altro ohlins non sarebbe stato alla portata delle mie tasche..e con i soldi ke avrei preso dalla vendita di questo avrei preso un prodotto inferiore...quindi 30 euro..un po di sbattimento ma sono soddisfatto
? fasullo lostesso ....cmq scherzi apparte...era l'ohlins ke avevo sulla r1 ed ? ottimo...ecco perk? ho preferito adattarlo sulla 10...perk? ricomprare un altro ohlins non sarebbe stato alla portata delle mie tasche..e con i soldi ke avrei preso dalla vendita di questo avrei preso un prodotto inferiore...quindi 30 euro..un po di sbattimento ma sono soddisfatto
hai fatto bene!!!!! ma perch? visto che c'eri non l'hai messo in un altro punto?!?!? tipo sotto?
poca spesa tanta resa.....i soldini risparmiati andranno ad una testata nuova...visto ke ho avuto una proposta di lavoro mi devo riattrezzare come cristo comanda per la kitarra
poca spesa tanta resa.....i soldini risparmiati andranno ad una testata nuova...visto ke ho avuto una proposta di lavoro mi devo riattrezzare come cristo comanda per la kitarra
prendo un preamplificatore valvolare jmp-1 della marshal accoppiato ad un fender princeton corus..cosi' ottimizzo le distorsioni e i suoni puliti visto ke le distorsioni migliori sono le valvolari(preampli) e i puliti migliori sono a transistor...poi mi sto facendo costruire una cassa da 4 coni artigianale...vabbuo...se è per questo sto comprando anke una fender da 2.000 euro....quindi si risparmia
prendo un preamplificatore valvolare jmp-1 della marshal accoppiato ad un fender princeton corus..cosi' ottimizzo le distorsioni e i suoni puliti visto ke le distorsioni migliori sono le valvolari(preampli) e i puliti migliori sono a transistor...poi mi sto facendo costruire una cassa da 4 coni artigianale...vabbuo...se ? per questo sto comprando anke una fender da 2.000 euro....quindi si risparmia
Ottimo il jmp-1... ce l'ho in abbinata a un finale brunetti da 200 e cassa marshall 4x12 jmc900. Oppure utilizzo il pre ADA mp1 gran bello...in vendita...
MA sono ancora innamorato della vecchia testata jmc900 con valvole americane...e va beh....
Comment