Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piastra ammortizzatore di sterzo
Collapse
X
-
na.....e io ho solo la mia moto su cui posso smanettara...se mi dovessero kiedere altre cose per altre moto come faccio??gia quando devo fare quelke pezzo in carbonio per amici li faccio aspettare un eternita'...mo sto facendo un codone per una 748rs in carbonio e il tipo sta aspettando una vita....Originally posted by ANGEL996 View Postcomplimenti davvero un bel lavoro,hai mai pensato di farlo per guadagnarti qualche euretto...per chi perde cose del genere!!!
non ho mai tempo
Comment
-
-
-
beato te...io qui ho tutti ignoranti in materia...mo dopo il lavoro ke abbiamo fatto con il demo il fonico mi ha notato ? mi ha fatto una bella proposta di lavoro..considerando ke lui lavora con gente molto famosaOriginally posted by Q-Andrea View PostGi?... non mi lamento...Ho dalla mia parte mio padre chitarrista quindi ? pi? facile!!!!! AH AH AH si sfrutta finch? si pu?....!!!!

....quindi mi devo attrezzare come cristo comanda
Comment
-
Giusto!!! ci vuole professionalit? in questo settore e soprattutto roba di qualit?!!!!! ti capisco!!!! beh stasera ti dico quell'info...poi vedi tu...Originally posted by mcgiv3r View Postbeato te...io qui ho tutti ignoranti in materia...mo dopo il lavoro ke abbiamo fatto con il demo il fonico mi ha notato ? mi ha fatto una bella proposta di lavoro..considerando ke lui lavora con gente molto famosa
....quindi mi devo attrezzare come cristo comanda

Comment
X

Comment