Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
balbo stai bene????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
balbo non andare via pi? pi? pi?!Originally posted by balbo View PostProfilo??? Che cos'? il profilo???
Mi sono appena iscritto...spiegatemi come funziona il forum, come si mettono le faccine, come si caricano li immagini ecc...
ve ne sar? grato...
ci hai fatti spaventaaareee...
chi sarebbe stato il mio compagno di scorribande??!!!
nn lo fare mai pi?!!
Comment
-
Ciao a tutti!
Rinnovo la mia precedente richiesta: come si mettono le faccine???
Vorrei mettere una foto ma non sono capace...come si fa???
Chi sono i moderatori di questa sezione???
Kawasaki? Che cos'??
Io ho un Fifty elaborato...posso andare in pista con voi?
Comment
-
senti bimbobalbo, qui non puoi stare dai la manina a tales che ti riporta in box a giocare col triciclo VERDE!....Originally posted by balbo View PostCiao a tutti!
Kawasaki? Che cos'??
(ops adesso mi linciano...scaaappppareee!!!
)
Comment
-
Buonasera!Originally posted by tales5 View Postsenti bimbobalbo, qui non puoi stare dai la manina a tales che ti riporta in box a giocare col triciclo VERDE!....
(ops adesso mi linciano...scaaappppareee!!!
)
Mi perdoni ma non riesco a capire cosa sia tutta questa confidenza.
Io e lei abbiamo mai mangiato pasta & fagioli assieme?
Non mi pare, quindi la prego di moderare il linguaggio nei miei confronti.
PS: Come si mettono le faccine?
Comment
-
guarda quando scrivi il messaggio se vai nella modalit? avanzata...sulla destra dovresti vedere delle faccine....se non le trovi prova a tirare una testata pi? forte che puoi contro il video...poi dovresti vederle....fa male solo le prime 2 o 3 volte poi ti abitui...Originally posted by balbo View PostBuonasera!
Mi perdoni ma non riesco a capire cosa sia tutta questa confidenza.
Io e lei abbiamo mai mangiato pasta & fagioli assieme?
Non mi pare, quindi la prego di moderare il linguaggio nei miei confronti.
PS: Come si mettono le faccine?
Comment
-
ahhh....ora capiscoOriginally posted by Q-Andrea View Postguarda quando scrivi il messaggio se vai nella modalit? avanzata...sulla destra dovresti vedere delle faccine....se non le trovi prova a tirare una testata pi? forte che puoi contro il video...poi dovresti vederle....fa male solo le prime 2 o 3 volte poi ti abitui...

Comment
-
bALBO (scritto volutamente cos?Originally posted by balbo View PostCiao a tutti!
Kawasaki? Che cos'??
) smetti di fare il pirla
Comment
-
Noto nelle sue parole un p? di sarcasmo ed un certo tono strafottente.Originally posted by Q-Andrea View Postguarda quando scrivi il messaggio se vai nella modalit? avanzata...sulla destra dovresti vedere delle faccine....se non le trovi prova a tirare una testata pi? forte che puoi contro il video...poi dovresti vederle....fa male solo le prime 2 o 3 volte poi ti abitui...

Se non mi s? aiutare, eviti per cortesia di farmi perdere del tempo prezioso leggendo i suoi vaneggiamenti.
PS: Ma come si mettono le foto?
Comment
-
per mettere le foto bisogna saperle fare prima...Originally posted by balbo View PostNoto nelle sue parole un p? di sarcasmo ed un certo tono strafottente.
Se non mi s? aiutare, eviti per cortesia di farmi perdere del tempo prezioso leggendo i suoi vaneggiamenti.
PS: Ma come si mettono le foto?
Comment
X

Comment