Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 7 aprile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    brrrrrrrr........ domani tocca a me.....
    divertiti... foto e report poi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      io la prima volta che ho girato in pista ? stato a monza.....meglio non ricordare le tragiche coseguenze...
      per le gomme bh? se non pensi a fare i numeri da circo possono anche andare bene a patto di non esagerare.
      per il ginocchio, non cercarloaltrimenti rischi di guidare col culo e con poca attenzione a ci? che fai veramente, piuttosto cerca di prendere come riferimento le traettorie di qualcuno bravo.
      okkio a non cercare le staccatone altrimneti rischi di cagarti sotto...magari molla il gas a 200mt alla prima variante e all'ingresso della parabolica concentrandoti sulla percorrenza delle curve..
      la prima variante ? una merda..se non riesci a farla decentemente non ti mazzuolare sulle balle, le curve belle sono il curvone dopo la prima variante, le 2 di lesmo, l'ascari (occhio in uscita a non spalancare di botto o rischi un capottamento selvaggio) e la parabolica da raccordare sotto la torretta per poi lasciar correre tutta all'esterno.
      non ti far prendere dalla foga o rischi come me di andare bello sdraiato a 180km/h in parabolica con ruzzolone in ghiaia e moo da risistemare con ben altro che i 100? preventivati
      per il resto non ? una pista bellissima ma ? comunque una gran goduria spalancare a manetta

scusa l'ignoranza ... ma i cartelli alla staccata prima delle curve a che distanza sono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        scusa l'ignoranza ... ma i cartelli alla staccata prima delle curve a che distanza sono?
        300 200 100 e 50 metri

Comment

• Font Size
          Si ma io stacco a 250 son mica pirla! O no?

Cmq sia grazie mille dei consigli! Purtroppo per questa settimana non riesco proprio e con i soldi non ci arrivo proprio... Quindi rimanderò o al 28 maggio oppure al 28 giugno!

A tempo debito vi farò sapere come è andata tanto mancano ancora 2 mesi!

Comment

• Font Size
            tu stacca con sicurezza!! anche a 300m...poi pian piano vedrai qaunto puoi ritardare la frenata...senza fretta...giro dopo giro...

Comment

• Font Size
              Ok! Non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                La vuoi una dritta per sentirti un pelo più tranquillo? Spendi 300 euro e comprati delle carene in vtr, all'inizio lasciale bianche che l'estetica é l'ultima cosa. Io la prima volta in pista non mi sono divertito neanche un po' per via della paura anzi delle paure. La seconda volta ho messo le carene e mi sono sentito moooooooolto più tranquillo. Inoltre mi hanno detto di levare i tamponi perché se vai lungo e ti si pianta il tampone per terra storci il telaio... boh.

Comment

• Font Size
                  concorto sulle vtr...per i tamponi però il discorso è molto più lungo e articolato... inanzitutto dipende da quali metti... e comunque fanno il loro..se scivoli limiti i danni...se sono ben fatti e prendono il cordolo in scivolata si spezza la vite e non ti danneggiano nulla...

Comment

• Font Size
                    NO bè raga...Io ci andrei FORSE 2 volte all'anno! Non conviene spendere 300 euro di carene in vtr!

Comment

• Font Size
                      metti almeno i tamponi per?, anche se non vai in pista.
                      non conosco un motociclista che usa un p? la moto, che non l'ha mai appoggiata in terra.... e i tamponi ti salvano la moto e le carene nel 90% dei casi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        io la prima volta che ho girato in pista ? stato a monza.....meglio non ricordare le tragiche coseguenze...
                        per le gomme bh? se non pensi a fare i numeri da circo possono anche andare bene a patto di non esagerare.
                        per il ginocchio, non cercarloaltrimenti rischi di guidare col culo e con poca attenzione a ci? che fai veramente, piuttosto cerca di prendere come riferimento le traettorie di qualcuno bravo.
                        okkio a non cercare le staccatone altrimneti rischi di cagarti sotto...magari molla il gas a 200mt alla prima variante e all'ingresso della parabolica concentrandoti sulla percorrenza delle curve..
                        la prima variante ? una merda..se non riesci a farla decentemente non ti mazzuolare sulle balle, le curve belle sono il curvone dopo la prima variante, le 2 di lesmo, l'ascari (occhio in uscita a non spalancare di botto o rischi un capottamento selvaggio) e la parabolica da raccordare sotto la torretta per poi lasciar correre tutta all'esterno.
                        non ti far prendere dalla foga o rischi come me di andare bello sdraiato a 180km/h in parabolica con ruzzolone in ghiaia e moo da risistemare con ben altro che i 100? preventivati
                        per il resto non ? una pista bellissima ma ? comunque una gran goduria spalancare a manetta
                        appoggione

ps. l'unica cosa: in fondo al rettilineo stacca un po' prima, perch? ai 200mt ? quasi il limite max per la staccata e fare la 1? variante

Comment

• Font Size
                          Dai se riesco a tirar su qualche soldo mi prendo i tamponi allora!Anche se già una volta sono entrato nel culo a un'altra moto (ma non mi sono sdraiato)!

Ancora due mesi e poi pistaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mamo7766 View Post
                            appoggione

ps. l'unica cosa: in fondo al rettilineo stacca un po' prima, perch? ai 200mt ? quasi il limite max per la staccata e fare la 1? variante
                            200 mt in fondo al rettilineo??? ma con che moto e che freni?
                            io coi tubi in treccia, radiale brembo, past ferodo, e gomme michelin pilot stacco poco dopo ai 300, a 292 kmh,
                            sicuramente con gomme da pista staccherei dopo, ma arrivare a i 300....
                            ed in fondo al rettifilo per entrare in parabolica a quanto si staccherebbe?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              200 mt in fondo al rettilineo??? ma con che moto e che freni?
                              io coi tubi in treccia, radiale brembo, past ferodo, e gomme michelin pilot stacco poco dopo ai 300, a 292 kmh,
                              sicuramente con gomme da pista staccherei dopo, ma arrivare a i 300....
                              ed in fondo al rettifilo per entrare in parabolica a quanto si staccherebbe?
                              con il 636 2005, radiale discacciati, past sbs, gomme Racetec
                              mi dovevo fare violenza per tenere aperto fino al cartello dei 200 per? quando riuscivo passavo un infinit? di moto
                              compreso parecchi milloni che mi avevano sverniciato sul traguardo.
                              c'? da dire che con il 10 arrivi in fondo al rettilineo parecchio pi? veloce, perci? qualche metro in pi? ti occorrono.

Comment

• Font Size
                                Bè direi che 300 è più che sufficiente col 600...! Staccare mezzochilometro prima direi di no!

Comment

X
                                Working...
                                X