Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 7 aprile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mamo7766 View Post
    con il 636 2005, radiale discacciati, past sbs, gomme Racetec
    mi dovevo fare violenza per tenere aperto fino al cartello dei 200 per? quando riuscivo passavo un infinit? di moto
    compreso parecchi milloni che mi avevano sverniciato sul traguardo.
    c'? da dire che con il 10 arrivi in fondo al rettilineo parecchio pi? veloce, perci? qualche metro in pi? ti occorrono.
    beh allora a me non mi passi l?!
    io stacco ai 180 (lo so adesso che q mi ha scritto che sono 300-200 e 100 mt i cartelli).....
    ho imparato perch? una volta ero lungo (secondo i miei parametri) e ormai spacciato e convinto di finire nella sabbia ho buttato dentro la moto in curva che ancora stavo finendo la staccata, ho dato gas e sono stato in piedi!!!
    poi al giro dopo ho pensato che visto che ormai l'avevo fatto ... lo potevo rifare....
    non mi passi manco alla seconda di lesmo, per il resto del circuito stai attento a non tamponarmi che ci devo ancora prendere la mano....

alex, un consiglio, come gi? ti hanno detto stacca lontano e man mano avvicinati....
    ignora gli altri le prime volte perch? ti renderai conto di non sapere guidare la moto (non hai mai avuto la possibilit? su strada di tirare le marce, staccare al limite piegare e dare gas di brutto...), pertanto impara i punti di staccata e pulisci le traettorie.
    io mi sono fatto passare anche da sv, z750s, ecc....(per? gli ho preso la targa, la prox volta.... )
    basta che uno con la vespa conosce bene la pista che non gli stai dietro....
    poi quando hai padronanza del mezzo gassss!!!!

Comment

• Font Size
      Si infatti prenderò bastonate da tutti! Lo so già!

Comment

X
      Working...
      X