Ciao grandiiiii
**** ? un a settimana che sono senza internet porca pupazza, sto cambiando l'adsl e chiss? quanto ci vorr?, ora sono dal pc della mia gnoccolona strafiga che mi ha concesso qualche minuto di internet
allora ho bisogno di scrivere un p? di roba!!!!
1) sono stato al motoestate e ce figata... il prossimo anno sicuramente lo faccio , anche se arrivo ultimo per? ? un bel trofeo
Ringrazio l'ospitalit? della famiglia DELUCA immensamente straordinaria!!!
poi.... beh .... che dire...
VOGLIO ANDARE IN PISTAAAAAAAAA
ho quasi finito di verniciare la moto e quindi tutto completato
ho messo i tamponi parasteli... e un tampone pasrteli, peccato che per quelli paratelaio ho dei problemi con un bullone sbagliato
poi contamarce e cronometro funzionano alla perfezione , solo che non ho capito che batteria collegare al trasmettitore da mettere al muretto dei box
per la pistata a franciacortaaaaaaaaaaa
voglio farla ragazzi voglio e devo andare in pista
mi organizzo per venire con voi _
a prestoooo
**** ? un a settimana che sono senza internet porca pupazza, sto cambiando l'adsl e chiss? quanto ci vorr?, ora sono dal pc della mia gnoccolona strafiga che mi ha concesso qualche minuto di internet
allora ho bisogno di scrivere un p? di roba!!!!
1) sono stato al motoestate e ce figata... il prossimo anno sicuramente lo faccio , anche se arrivo ultimo per? ? un bel trofeo
Ringrazio l'ospitalit? della famiglia DELUCA immensamente straordinaria!!!
poi.... beh .... che dire...
VOGLIO ANDARE IN PISTAAAAAAAAA
ho quasi finito di verniciare la moto e quindi tutto completato
ho messo i tamponi parasteli... e un tampone pasrteli, peccato che per quelli paratelaio ho dei problemi con un bullone sbagliato
poi contamarce e cronometro funzionano alla perfezione , solo che non ho capito che batteria collegare al trasmettitore da mettere al muretto dei box
per la pistata a franciacortaaaaaaaaaaa
voglio farla ragazzi voglio e devo andare in pista
mi organizzo per venire con voi _

Comment