Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciambola Fratelliiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sciambola Fratelliiiii

Ciao grandiiiii

**** ? un a settimana che sono senza internet porca pupazza, sto cambiando l'adsl e chiss? quanto ci vorr?, ora sono dal pc della mia gnoccolona strafiga che mi ha concesso qualche minuto di internet

allora ho bisogno di scrivere un p? di roba!!!!

1) sono stato al motoestate e ce figata... il prossimo anno sicuramente lo faccio , anche se arrivo ultimo per? ? un bel trofeo

Ringrazio l'ospitalit? della famiglia DELUCA immensamente straordinaria!!!

poi.... beh .... che dire...

VOGLIO ANDARE IN PISTAAAAAAAAA

ho quasi finito di verniciare la moto e quindi tutto completato

ho messo i tamponi parasteli... e un tampone pasrteli, peccato che per quelli paratelaio ho dei problemi con un bullone sbagliato

poi contamarce e cronometro funzionano alla perfezione , solo che non ho capito che batteria collegare al trasmettitore da mettere al muretto dei box

per la pistata a franciacortaaaaaaaaaaa

voglio farla ragazzi voglio e devo andare in pista

mi organizzo per venire con voi _ a prestoooo

• Font Size
    Xill, ma hai bevuto ???? Calmati.... Se vuoi c'è anche varano il 25 Aprile. Chiama lo 0525551211 e penota al pomeriggio.... ci vediamo la !!!! Auguri !!!

Comment

• Font Size
      ah davvero ? fammi fare due conti... 25 aprile? moto stradali o pistaiole?

io ho la moto con solo carene vtr racing poi scarico originale però non ho l'assicurazione posso girare lo stesso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xillina View Post
        ah davvero ? fammi fare due conti... 25 aprile? moto stradali o pistaiole?

io ho la moto con solo carene vtr racing poi scarico originale per? non ho l'assicurazione posso girare lo stesso?
        Giri tranquillamente... Dai che ci vediamo la...

Comment

X
        Working...
        X