Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riserva con 10R 2006 su strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riserva con 10R 2006 su strada...

.. quanto fate di solito? Andature normali (insomma da quando si accende quella spia meglio chiudere)...

Io oggi penso di aver fatto 15 km.. con la mia R1 98 in 14 km restavo a piedi..

Questa li fa 25-30 km?

• Font Size
    35 + o meno

Comment

• Font Size
      25 ad andatura normale li fa'!(di piu' non ho mai provato)

Comment

• Font Size
        Glad... il 600 o il 1000 tu dici?

Ok Fabio.. mi tengo quel margine..

Comment

• Font Size
          r6 2006 i 20 il faccio

Comment

• Font Size
            Appena partito da Pavia e' entrata in riserva e sono arrivato a lodi senza problemi, credo siano piu o meno 25

Comment

• Font Size
              Un mio amico quando gli si accende la riserva ha ancora 5-6 litri di benza, quindi ad andatura economy ci puoi fare 80-90 km...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                .. quanto fate di solito? Andature normali (insomma da quando si accende quella spia meglio chiudere)...

Io oggi penso di aver fatto 15 km.. con la mia R1 98 in 14 km restavo a piedi..

Questa li fa 25-30 km?
                solitamente ad andatura tranquilla, da quando si accende la spia, 50 km li fanno un p? tutte, ? una autonomia ragionevole.
                25 km sono pochi... sai quanti rimarrebbero a piedi in autostrada tra due aree di servizio... ti si accende la spia e se non c'? subito il rifornimento sei spacciato!
                a me ? succeso con la '04 di farne 47

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Un mio amico quando gli si accende la riserva ha ancora 5-6 litri di benza, quindi ad andatura economy ci puoi fare 80-90 km...
                  Mh... e col pieno cosa fa? 600 km?

Sicuro che non vada a vela?

Comment

• Font Size
                    ciao con la mia zx10r ho fatto 30km poi ho fatto benzina quindi credo ke siamo sull'ordine dei 30/40km, una volta ho perso il conto sono rimasto a piedi!
                    la r6 avevi nel displey l'autonomia con la riserva bella cosa, peccato ke la kawa nn c'è l'ha!

ps se nn sbaglio tiene 5litri di riserva c'è scritto nel manuale!
                    Last edited by matcrix; 08-04-07, 11:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matcrix View Post
                      ciao con la mia zx10r ho fatto 30km poi ho fatto benzina quindi credo ke siamo sull'ordine dei 30/40km, una volta ho perso il conto sono rimasto a piedi!
                      la r6 avevi nel displey l'autonomia con la riserva bella cosa, peccato ke la kawa nn c'? l'ha!

ps se nn sbaglio tiene 5litri di riserva c'? scritto nel manuale!

Infatti... la scritta FUEL che lampeggia anzi, impedisce di vedere i chilometri che si stanno facendo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Infatti... la scritta FUEL che lampeggia anzi, impedisce di vedere i chilometri che si stanno facendo.
                        in effetti la spia che lampeggia copre orario km e tutto, non e' una trovata eccezionale!!

Comment

• Font Size
                          Per fare scomparire la scritta fuel basta che premete su mode! E torna tutto normale e rimane la sola spia gialla accesa! Cmq io sul zx 6r ho fatto una 20 km poi ho fatto benzina... Era quasi asciutta però!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Per fare scomparire la scritta fuel basta che premete su mode! E torna tutto normale e rimane la sola spia gialla accesa!!
                            ah, non lo sapevo, la prossima volta lo faccio.
                            Grazie!

Comment

• Font Size
                              Figurati!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X