Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico akrapovic per 636 03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico akrapovic per 636 03-04

Ciao a tutti volevo chiedere qualche informazione,
    ho montato sul mio 636 del 2004 uno scarico completo Akrapovic con collettori in titanio.
    Ho provato la moto a Monza dove avevo girato l'anno scorso con la moto originale ma mi aspettavo qualcosa di pi?.
    Forse ? solo una mia impressione, la moto mi sembra che abbia un po' pi? di potenza ma sul rettilineo ho guadagnato solo 5 Km/h.(sul sito dell'akrapovic c'? scritto che lo scarico da addirittura 12cv e non necessita nessuna modifica al motore)
    Pensavo che in alto salisse un po' pi? velocemente di giri ma quando arrivi intorno a 14000 sale piano, a me sembra come l'originale.
    Pu? essere che mettendo un filtro la cosa cambi?
    Qualcuno mi ha detto che mettendo il filtro rischio che mi vada meno dell'originale e ci vuole anche la centralina.
    Non so magari ? solo una mia impressione........

• Font Size
    metti un filtro e con il completo è sempre meglio mettere una centralina x ottimizzare il tutto

Comment

• Font Size
      e cosa vuoi guadagnare?? mica è uno scooter...dipende da quanto gas dai in uscita della parabolica

Comment

• Font Size
        Hai messo anche la centralina?

Bè 5km/h mica poco... poi dipende di volta in volta penso.. da come esci, da che tempo fa, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          centralina e filtro e avrai sicuro un bel miglioramento!

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per i consigli, non c'? nessuno che ha il 636 che ha cambiato lo scarico e ha fatto altre modifiche tipo pignone ecc...
            io ? poco che vado in pista volevo qualche consiglio...

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by vale79 View Post
              Grazie a tutti per i consigli, non c'? nessuno che ha il 636 che ha cambiato lo scarico e ha fatto altre modifiche tipo pignone ecc...
              io ? poco che vado in pista volevo qualche consiglio...

Ciao a tutti
              Io avevo montato uno scarico leovince nuovo, all' inizio non sembrava neanche a me sto gran miglioramento, poi dopo un mesetto e qualche km in pi? si ? liberato bene e si sentiva la differenza, messo al banco l' anno dopo con filtro k&n mi dava +9 cv

Comment

• Font Size
                forse con filtro e centralina arriverai a una decina di cavalli in piu'!!!!!!

Comment

• Font Size
                  guarda, anche solo se cambi lo scarico senza collettori ci perdi una cifra,io l'ho provata con il solo scarico senza nulla e il giorno dopo con di nuovo su l'originale, beh non c'è confronto, con l'originale và moooolto meglio, mentre con l'aftermarket smagrisce troppo guadagnando zero su tutto l'arco dei giri e addirittura perdendo sotto.

se poi metti un completo ancora peggio,quindi necessita non tanto di filtro uno scarico completo, ma di una centralina

io ho scarico centralina anticipo e filtro con un dente di pignone in meno ed è un mostro la moto, i collettori non li ho cambiati perchè tanto sono in titanio gli originalie,facendo un'accurata mappatura escono fuori ottimi risultati lo stesso

Comment

X
                  Working...
                  X