Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098: sfida mancata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Balbo View Post
    Angel...ma su strada sai anche tu che sono troppe le variabili...
    Su alcune strade anche una BMW GS diventa imbattibile...

    Polso...c'? chi sostiene che passa sopra anche alle 1000 jappo...io sarei curioso di provare...
    non ci passa, rimane incollata al culo di un 750 jappo, ergo un mille non lo passa ( la base).

    p.s. pure a me mi vengono i crampi alle anche, ma perch?? pedane troppo alte???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Polso...c'? chi sostiene che passa sopra anche alle 1000 jappo...io sarei curioso di provare... [/QUOTE]

      per quanto mi piaccia davvero tanto il 1098 dubito fortemente che possa passare un 1000 jap di velocit? pura...
      ha delle doti ciclistiche che secondo me sono migliori rispetto ad una jap ma ci? non puo che aiutarla nel misto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        provato un mio amico ieri ad adria...anche se il 1000 jap era un pò datato!

        1098s con scarichi aperti e non so cosa (l'altro)
        r1 '03, poche migliaia di km (quindi non spompo), arrow completo

        lui è rimasto "schifato"!....da quanto caxxo viaggia il 1098!!!!!

        alla riapertura del gas in 2a, il 1098 gli ha dato 20-30 metri (e il mio amico per riapertura intende manata)...sul dritto ha allungato ancora e...in staccata: che ci provo a fare????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robik View Post
          provato un mio amico ieri ad adria...anche se il 1000 jap era un p? datato!

          1098s con scarichi aperti e non so cosa (l'altro)
          r1 '03, poche migliaia di km (quindi non spompo), arrow completo

          lui ? rimasto "schifato"!....da quanto caxxo viaggia il 1098!!!!!

          alla riapertura del gas in 2a, il 1098 gli ha dato 20-30 metri (e il mio amico per riapertura intende manata)...sul dritto ha allungato ancora e...in staccata: che ci provo a fare????

          Orca.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Balbo View Post
            Angel...ma su strada sai anche tu che sono troppe le variabili...
            Su alcune strade anche una BMW GS diventa imbattibile...

            Polso...c'? chi sostiene che passa sopra anche alle 1000 jappo...io sarei curioso di provare...
            certo balbo ti quoto troppo...ma credimi,(anche se non penso che di motore sia pi? veloce delle nostre..),va molto forte...!!!
            in basso a una schiena paurosa...veramente!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              dai balbo su, ma che gusto c'? di motore, alla fine le moto non servono per andare dritto, cosi dicendo dai voce alla pi? che teoria che le jappo s? moto da drittone...incontrane uno che la faccia andare non solo sul dritto e poi valuti se la moto v? o no

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robik View Post
                provato un mio amico ieri ad adria...anche se il 1000 jap era un p? datato!

                1098s con scarichi aperti e non so cosa (l'altro)
                r1 '03, poche migliaia di km (quindi non spompo), arrow completo

                lui ? rimasto "schifato"!....da quanto caxxo viaggia il 1098!!!!!

                alla riapertura del gas in 2a, il 1098 gli ha dato 20-30 metri (e il mio amico per riapertura intende manata)...sul dritto ha allungato ancora e...in staccata: che ci provo a fare????
                Adria??? Non mi dire che Adria ? una pista dove si riesce a saggiare un motore...
                Eppoi se parli dell'uscita dal tornantino che c'? prima del "rettilineo" beh...l? qualsiasi giappa ? svantaggiata perch? devi avere la moto rapportata veramente bene, senn? di seconda sei troppo lento e di prima ti ribalti o ti intraversi...

                Banco di prova poco realistico secondo me...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcus View Post
                  dai balbo su, ma che gusto c'? di motore, alla fine le moto non servono per andare dritto, cosi dicendo dai voce alla pi? che teoria che le jappo s? moto da drittone...incontrane uno che la faccia andare non solo sul dritto e poi valuti se la moto v? o no
                  Marcus...aridaje...
                  Ho detto che ero curioso di vedere se ? REALE tutto sto motorone che alcuni "banchi" danno fuori ad oltre 150 cv con solo lo scarico e il filtro...
                  Che fate: prima fate a gara a chi c'ha pi? motore e poi vi tirate indietro???

                  E' ovvio che sul guidato la differenza la f? il manico, ci mancherebbe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcus View Post
                    dai balbo su, ma che gusto c'? di motore, alla fine le moto non servono per andare dritto, cosi dicendo dai voce alla pi? che teoria che le jappo s? moto da drittone...incontrane uno che la faccia andare non solo sul dritto e poi valuti se la moto v? o no
                    mi viene in mente la d16 di Stoner

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      certo balbo ti quoto troppo...ma credimi,(anche se non penso che di motore sia pi? veloce delle nostre..),va molto forte...!!!
                      in basso a una schiena paurosa...veramente!!!
                      Non lo metto in dubbio angel, caxxo ? una 1100cc bicilindrica... se non ha schiena quella... (e poi cmq vorrei ricordare che DI SERIE ha un buco di erogazione RACCAPRICCIANTE tra i 4000 e i 5000 giri... )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Balbo stai sereno!
                        La tua Bestia va pi? forte di tutte!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Balbo stai sereno!
                          La tua Bestia va pi? forte di tutte!!!!
                          Se lo dici tu, il Clint Eastwood di Poggio Renatico, allora st? tranquillo!!!



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maoni View Post
                            mi viene in mente la d16 di Stoner
                            quella và piu forte su tutto, perche, mi dispiace, ma è la moto piu forte col potenziale piu alto

                            dai balbo non è che se perde 4/5 orari in rettilineo fà tutta stà differenza, alla fine dipende come eroga la potenza, il loro obiettivo era rendere piu vicina alle jap la potenza su un bici
                            Last edited by marcus; 10-04-07, 22:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marcus View Post
                              quella v? piu forte su tutto, perche, mi dispiace, ma ? la moto piu forte col potenziale piu alto
                              penso anch'io
                              per me vince il mondiale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Raga, tanto il Mondiale lo vince Vale, quindi potete avere tutti i POTENZIALI che volete che tanto se lo pigliano tutti in saccoccia quest'anno!!!


                                Ma tornando a noi.....
                                I cry for non avere incontrato una 1098 alla Bucine...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X