Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 maggio franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Xill View Post
    minkia solo 210 euro?? FANTASTICO

    allora passo a adria monto le gomme e vado a franciacorta :P
    ho pensato anche io la stessa cosa.. magari se ne prendiamo due treni tentiamo di portarli a 200..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawa6 View Post
      ho pensato anche io la stessa cosa.. magari se ne prendiamo due treni tentiamo di portarli a 200..
      hehehhehe giuro che se ? cosi penso di farlo :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        ad adria ho pagato sc1 davanti e sc2 dietro 210 euro montate.
        Non ? che ti ricordi male? ...forse 310? ? una cifra giusta (io ho pagato 300? un treno di SC2 settimana scorsa ma pare che qualcuno le venda a 270?, prezzo incredibbbbile)

        Comment


        • Font Size
          #19
          ... dimenticavo... io e bepper6 il primo maggio saremo a Franciacorta ma per il blocco della mattina

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fox75 View Post
            Non ? che ti ricordi male? ...forse 310? ? una cifra giusta (io ho pagato 300? un treno di SC2 settimana scorsa ma pare che qualcuno le venda a 270?, prezzo incredibbbbile)
            no no rinaldi mi faceva 235... non so se quest'anno i prezzi sono cambiati....boh...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              no no rinaldi mi faceva 235... non so se quest'anno i prezzi sono cambiati....boh...
              Le ho prese proprio da Rinaldi!!!!! 300? montate!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                avranno aumentato il prezzo quest'anno....boh....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  avranno aumentato il prezzo quest'anno....boh....
                  E' cambiata la gestione ma pare che i prezzi siano rimasti quelli di fine 2006-inizio 2007.
                  Mi ero informato col vecchio titolare prima che vendesse e mi avrebbe montato le SC2 esattamente a 300?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    E' cambiata la gestione ma pare che i prezzi siano rimasti quelli di fine 2006-inizio 2007.
                    Mi ero informato col vecchio titolare prima che vendesse e mi avrebbe montato le SC2 esattamente a 300?.
                    non so cheddirti... il preventivo me lo avevano fatto ad agosto... poi non ho fatto in tempo a passare a montarle e le ho montate dirtettamente dal gommista che c'era in pista ad adria... ho pure rischiato perch? non ero sicuro che ci fosse!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      non so cheddirti... il preventivo me lo avevano fatto ad agosto... poi non ho fatto in tempo a passare a montarle e le ho montate dirtettamente dal gommista che c'era in pista ad adria... ho pure rischiato perch? non ero sicuro che ci fosse!!!
                      Mi piglia malissimo spendere 300? in gomme per un paio di giornate in pista... se ti capita di scpvare altre occasionissime fammi sapere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Mi piglia malissimo spendere 300? in gomme per un paio di giornate in pista... se ti capita di scpvare altre occasionissime fammi sapere.
                        Beh ? stata la prima volta che compravo le gomme in mescola...adesso sto montando quelle che mi ha dato balbo... comunque in linea di massima in circuito costano sempre meno... Se ti pu? interessare prima di rinaldi, mi sembra nel paese prima...sulla strada che arriva da capriate c'? un'altro gommista un po' pi? piccolo con prezzi molto competitivi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          ... comunque in linea di massima in circuito costano sempre meno...
                          Veramente????!!!!!
                          Credevo il contrario... allora spero che qualcuno sappia dirmi quanto vengono le SC2 montate direttamente a Franciacorta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            in circuito costano di più
                            il tizio ti fa pagare pure 1 euro per la pressione...fate un pò voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Veramente????!!!!!
                              Credevo il contrario... allora spero che qualcuno sappia dirmi quanto vengono le SC2 montate direttamente a Franciacorta.

                              Io le ho sempre viste a meno in cirtcuito...almeno 30 euro meno...a volte di più...adria, misano, monza.... poi dipende dal gommista ovviamente...
                              Last edited by Q-Andrea; 16-04-07, 09:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by housemuscle View Post
                                in circuito costano di pi?
                                il tizio ti fa pagare pure 1 euro per la pressione...fate un p? voi
                                Ma poi dov'? che ti fanno pagare per misurare la pressione?!?!?!?
                                Gli hai detto che sei benestante??? e allora ti fanno pagare.... ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X