Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi volete bannare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi volete bannare?

    Stasera ? venuto a trovarmi un ex collega di scorribande sulla Futa con la sua nuova motoretta...R1 2007

    Non ho saputo resistere e gli ho chiesto di farmi fare 1 giretto....? da maggio ke nn vado in moto....

    Avr? fatto 5-6 km,troppo bello andare in moto,? una sensazione unica,sentire gli scarichi borbottare,l'anteriore alleggerirsi,dover piegare per curvare,la frenata...

    Veramente TROPPO TROPPO BELLO,ho riprovato delle sensazioni di cui mi ero dimenticato...? quasi come andare in bici,non ci si dimentica come si fa....

    Anche se aveva 3 diapason sul serbatoio mi ha fatto felice.

  • Font Size
    #2
    comprati una bella millona (ovviamente kawa )
    Last edited by Scorpion; 13-04-07, 19:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      coma mai è da maggio che non vai in moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        coma mai ? da maggio che non vai in moto?
        Perch? ? da quella data ke ho distrutto il 10....ho deciso di smettere con la strada e quest'anno ho comprato il 6rr. Solo ke per una serie di sfighe devo ancora provarla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          come si puo bannare uno come te???
          hai la moto nel sangue... puoi smettere, ma la passione non smettera mai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matcrix View Post
            come si puo bannare uno come te???
            hai la moto nel sangue... puoi smettere, ma la passione non smettera mai!
            Anche se non mi conosci hai subito capito cos'? ke mi fa veramente impazzire,cos'? che mi fa subito stare bene!! Vado in moto da quando ho 16 anni,non ho mai saltato 1 anno...e finch? ce la far? (economicamente e con la salute) penso che non ne salter? mai uno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ninja10
              Stasera è venuto a trovarmi un ex collega di scorribande sulla Futa con la sua nuova motoretta...R1 2007

              Non ho saputo resistere e gli ho chiesto di farmi fare 1 giretto....è da maggio ke nn vado in moto....

              Avrò fatto 5-6 km,troppo bello andare in moto,è una sensazione unica,sentire gli scarichi borbottare,l'anteriore alleggerirsi,dover piegare per curvare,la frenata...

              Veramente TROPPO TROPPO BELLO,ho riprovato delle sensazioni di cui mi ero dimenticato...è quasi come andare in bici,non ci si dimentica come si fa....

              Anche se aveva 3 diapason sul serbatoio mi ha fatto felice.
              si si..... io direi di bannarlo
              Last edited by luigiRR; 13-04-07, 20:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo smesso xke nn potevo comprarmela, poi avevo fidanzata, ma appena ho potuto l'ho subito comprata... ora quando esco con 1la prima cosa ke faccio, metto in kiaro, sono motociclista, se smetto è xke lo decido io... credimi 7anni senza moto sono tanti e quando ne vedevo una impazzivo, ti diro di piu, 1ragazza mentre ero in passeggiata con lei ha sbottato, mentre passava 1moto... cavoli ma girati anzi x 1ragazza no?....

                se riesco! mai piu senza!
                Last edited by matcrix; 13-04-07, 20:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo provato a smettere l'anno scorso,dopo il botto;quando vedevo una moto diventavo nervoso,x sfogarmi ho cominciato ad andare in bici 3 volte la settimana,1 ora tutte le volte...mi è capitato di andarci alle 10 di sera o anche sotto la pioggia...avevo bisogno di sfogarmi...mi balzavano in testa 1000 idee di ogni tipo,poi quest'autunno ho fatto l'acquisto andando contro anche alla mia famiglia...la mia ragazza non ci pensa neanche x sogno a farmi smettere avendo visto com'ero l'anno scorso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le passioni nn si possono reprimere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matcrix View Post
                      io avevo smesso xke nn potevo comprarmela, poi avevo fidanzata, ma appena ho potuto l'ho subito comprata... ora quando esco con 1la prima cosa ke faccio, metto in kiaro, sono motociclista, se smetto ? xke lo decido io... credimi 7anni senza moto sono tanti e quando ne vedevo una impazzivo, ti diro di piu, 1ragazza mentre ero in passeggiata con lei ha sbottato, mentre passava 1moto... cavoli ma girati anzi x 1ragazza no?....

                      se riesco! mai piu senza!
                      quoto.
                      stessa esperienza, sei anni senza per problemi vari.
                      non ? vita senza moto...

                      mai nessuna donna si metter? tra me e lei.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè dici niente,, bella motoretta anche quella azzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bel ferro anche la r1

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' sempre un'esperienza UNICA andare in moto!!!

                            Spero di potermi sempre permettere di averne 2, ma il giorno che sar? costretto (per motivi economici) e liberermi anche solo di una delle 2, scommetto quello che volete che pianger?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balbo View Post
                              E' sempre un'esperienza UNICA andare in moto!!!

                              Spero di potermi sempre permettere di averne 2, ma il giorno che sar? costretto (per motivi economici) e liberermi anche solo di una delle 2, scommetto quello che volete che pianger?...
                              se vendi la verdona x tenere la vfr ti faccio piangere io









                              almenoch? nn vendi a me la verdona a 1000?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X