Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma cme la fissi?

Comment

• Font Size
      per fissarla una maniera si trova...staffetta scotch....

Comment

• Font Size
        colla?

Comment

• Font Size
          Feltro plastico 3m andrebbe bene! E' quello usato per i trasponder. Non si stacca e non si rovina nemmeno sott'acqua. Per? costicchia! Lo potete trovare nei negozi di autoricambi/autoaccessori.

Comment

• Font Size
            Presa!!!! 60 neuri!!!!!

Comment

• Font Size
              bene allora posta poi qualke filmato...

Comment

• Font Size
                il velcro però devi avere un supporto dove attaccarlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  il velcro per? devi avere un supporto dove attaccarlo...
                  uno sul portatelecamera e uno su un piano qualsiasi della moto (carena, parafango, tappo vaschetta olio freno ant., ecc!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    uno sul portatelecamera e uno su un piano qualsiasi della moto (carena, parafango, tappo vaschetta olio freno ant., ecc!!)
                    si ok lo puoi mettere anche sotto la sella...dipende da cosa vuoi inquadrare!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matcrix View Post
                      bene allora posta poi qualke filmato...
                      Appena scricato uno e visionato con Win. Media Player, Mactrix, che programmi avevi usato per ruotare le img e per postarle, rileggendo le pag precedenti ho visto anche che avevi convertito file AVI in Mpeg4 mi puoi consigliare passo a passo, che in materia sono un p? OTTUSANGOLO!!!
                      Grassie 1000!!!

Comment

• Font Size
                        Con virtuadub si riesce a girare il video se non sbaglio..

Comment

• Font Size
                          si ok lo puoi mettere anche sotto la sella...dipende da cosa vuoi inquadrare!!!!!
                          Se è ovvio che vuoi inquadrare la strada è altrettanto ovvio che lo metterai su un qualsiasi piano che mira la strada no? Forse non capisco che intendi!
                          Ho fatto una prova con lo scooter e l'ho messa sullo scudo anteriore, diretta verso avanti !!
                          Last edited by RobyR1#; 22-05-07, 10:33.

Comment

• Font Size
                            Con virtuadub si riesce a girare il video se non sbaglio..
                            Ok adesso provo, grazie Q!!

Comment

• Font Size
                              Se ? ovvio che vuoi inquadrare la strada ? altrettanto ovvio che lo metterai su un qualsiasi piano che mira la strada no? Forse non capisco che intendi!
                              Ho fatto una prova con lo scooter e l'ho messa sullo scudo anteriore, diretta verso avanti !!
                              Si ma il piano di appoggio della cam non ? enorme...quindi ci vuole un piano saldo per tenerla... non vorrei perderla mentre giro...boh..quando arriva faccio un po' di prove e vediamo...

Ok adesso provo, grazie Q!!
                              Inseriamo queste info nel primo messaggio...Qualcuno aveva anche detto il nome del prog per convertire in AVI o MPEG...

Comment

• Font Size
                                Q, il piano d'appoggio della Cam ? 4x5. Io ho messo un altrettanto piccolo pezzettino di gommapiuma spesso 1 cm per attenuare le vibrazioni e per far si che le 2 plastiche (scudo e plastica della cam) abbiano qualcosa che crei un p? di attrito. Poi ho bloccato il tutto con 3 pezzetti di comunissimo American tape. Ho bestemmiato per toglierlo! Quindi dubito che puoi perderla anche con la moto e a velocit? ben superiori ai 100 all'ora. Comunque far? un'altra prova domani a Rijeka!

Comment

X
                                Working...
                                X