ma cme la fissi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamera!
Collapse
X
-
Feltro plastico 3m andrebbe bene! E' quello usato per i trasponder. Non si stacca e non si rovina nemmeno sott'acqua. Per? costicchia! Lo potete trovare nei negozi di autoricambi/autoaccessori.
Comment
-
-
Appena scricato uno e visionato con Win. Media Player, Mactrix, che programmi avevi usato per ruotare le img e per postarle, rileggendo le pag precedenti ho visto anche che avevi convertito file AVI in Mpeg4 mi puoi consigliare passo a passo, che in materia sono un p? OTTUSANGOLO!!!Originally posted by matcrix View Postbene allora posta poi qualke filmato...
Grassie 1000!!!
Comment
-
Se è ovvio che vuoi inquadrare la strada è altrettanto ovvio che lo metterai su un qualsiasi piano che mira la strada no? Forse non capisco che intendi!Originally posted by Q-Andrea View Postsi ok lo puoi mettere anche sotto la sella...dipende da cosa vuoi inquadrare!!!!!
Ho fatto una prova con lo scooter e l'ho messa sullo scudo anteriore, diretta verso avanti !!Last edited by RobyR1#; 22-05-07, 10:33.
Comment
-
Si ma il piano di appoggio della cam non ? enorme...quindi ci vuole un piano saldo per tenerla... non vorrei perderla mentre giro...boh..quando arriva faccio un po' di prove e vediamo...Originally posted by RobyR1# View PostSe ? ovvio che vuoi inquadrare la strada ? altrettanto ovvio che lo metterai su un qualsiasi piano che mira la strada no? Forse non capisco che intendi!
Ho fatto una prova con lo scooter e l'ho messa sullo scudo anteriore, diretta verso avanti !!
Inseriamo queste info nel primo messaggio...Qualcuno aveva anche detto il nome del prog per convertire in AVI o MPEG...Originally posted by RobyR1# View PostOk adesso provo, grazie Q!!
Comment
-
Q, il piano d'appoggio della Cam ? 4x5. Io ho messo un altrettanto piccolo pezzettino di gommapiuma spesso 1 cm per attenuare le vibrazioni e per far si che le 2 plastiche (scudo e plastica della cam) abbiano qualcosa che crei un p? di attrito. Poi ho bloccato il tutto con 3 pezzetti di comunissimo American tape. Ho bestemmiato per toglierlo! Quindi dubito che puoi perderla anche con la moto e a velocit? ben superiori ai 100 all'ora. Comunque far? un'altra prova domani a Rijeka!
Comment
X

Comment