Originally posted by maxmatrix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandone pedane
Collapse
X
-
Sei troppo bigolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View Postsono andato in OT pure io...suonavo in un locale di Ivrea...un locale Heineken....il jamming... quindi un locale birroso....
Per? bravo e simpatico....domani Q-ando passi porta i 2000 ? ok??????????Q-esto era l'accordo, ti facevo i complimenti e i davi ? 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
A si cavolo AI ragione... adesso scendo allo sportello e me li faccio dare in monete da 2 cent...eh eh ... per? poi almeno le pinze disca me le monti....Originally posted by maxmatrix View PostSei troppo bigolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Per? bravo e simpatico....domani Q-ando passi porta i 2000 ? ok??????????Q-esto era l'accordo, ti facevo i complimenti e i davi ? 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
si abito poco distante da ivrea all'imbocco della Valle d'Aosta.Originally posted by maxmatrix View PostVAdo O.T....Grim Sei di Ivrea??????????????????????????????????????????

essi'Originally posted by Q-Andrea View PostTi piace la birra?!?!?
preferisco vinello ma una birra gelata e' sempre una birra gelata 
CheppalleOriginally posted by Q-Andrea View Postsono andato in OT pure io...suonavo in un locale di Ivrea...un locale Heineken....il jamming... quindi un locale birroso....
cioe' dico cheppalle perche' al Jammin mi ci han fottuto l'autoradio...
cmq non era male il jammin quando ci facevan suonare gente live...
cazz magari ti ho pure sentito....
Comment
-
Ok....Ivrea lo ho capito dalla tua firma
Sono nato ad Ivrea ? per Q-ello, di solito quando dici dove sei nato, poi ti rispondono sei Ivreese?????Ivreano, ecc.ecc.
Comment
-
X

Comment