Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che con le dunlop slick smadonnerai parecchio per settare la moto.
io sar? li a vederti comunque; 130 euro per il setting dedicato by house
House con quel tipo di slick(redline, ora si chiameranno GP RACER SLICK) non ? richiesto uno stravolgimento del set-up, perch? si adattano molto bene anche alle sospensioni di serie, non sono le slick da competizione o destinate per uso racing, quelle che dici tu House sono le Slick KR
House con quel tipo di slick(redline, ora si chiameranno GP RACER SLICK) non ? richiesto uno stravolgimento del set-up, perch? si adattano molto bene anche alle sospensioni di serie, non sono le slick da competizione o destinate per uso racing, quelle che dici tu House sono le Slick KR
a fine mese anche a me arrivano le carene, e non s? se cimentarmi io nell'impresa o farle fare ....
mi arriva in pratica tutta la moto completa di serbatoio e codone, ma ? tutto arancione, e io la kawa la voglio verde.
quanto pu? chiedere un carrozziere per verniciare il tutto?
io non ho la minima esperienza e la notte devo dormire...
a fine mese anche a me arrivano le carene, e non s? se cimentarmi io nell'impresa o farle fare ....
mi arriva in pratica tutta la moto completa di serbatoio e codone, ma ? tutto arancione, e io la kawa la voglio verde.
quanto pu? chiedere un carrozziere per verniciare il tutto?
io non ho la minima esperienza e la notte devo dormire...
dove abiti ? se la vuoi tutta verde ? semplice e se abiti vicino possiamo metterci daccordo te le posso fare io
dove abiti ? se la vuoi tutta verde ? semplice e se abiti vicino possiamo metterci daccordo te le posso fare io
se non avessi visto nel tuo profilo che abiti a treviso te l'avrei chiesto subito!!io abito a drezzo che ? un paesino a 1km dalla svizzera e a 10 minuti da como
siamo un p? lontani!
Comment