Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tabella Portanumero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tabella Portanumero

Ragazzi dove la trovo una tabella portanumero carina a basso prezzo?
    Devo fare delle prove per "coprire" i faretti....mi ? rimasto il buco....

• Font Size
    hai hai.caro Q e se te la facessi!!!
    vetroresina e un pauio d'ore...e ce lhai nuova!!!

Comment

• Font Size
      Ma cosa centra?

Comment

• Font Size
        devi coprire i fari o mettere un adesivo ? io sto cercando la tabella portanumero adesiva , e credo anche tu xkè non vuoi coprire i fari cn vtr :P giusto?

Comment

• Font Size
          metti un p? di nastro isolante e via

Comment

• Font Size
            Q, comprati un paio di fogli di adesivo del colore che ti piace di pi? e fattele da solo e come vuoi!!!
            E se anche dopo qualche mese saltano via, le torni a fare, al massimo spenderai 5 euro di fogli adesivi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Xill View Post
              devi coprire i fari o mettere un adesivo ? io sto cercando la tabella portanumero adesiva , e credo anche tu xk? non vuoi coprire i fari cn vtr :P giusto?
              Si esatto...

Originally posted by renzo636 View Post
              metti un p? di nastro isolante e via
              volevo fare qualcosa di non proprio alla buona....

Originally posted by Balbo View Post
              Q, comprati un paio di fogli di adesivo del colore che ti piace di pi? e fattele da solo e come vuoi!!!
              E se anche dopo qualche mese saltano via, le torni a fare, al massimo spenderai 5 euro di fogli adesivi...
              Ottimaidea....ci prover?...

Comment

• Font Size
                andre' vai in feramenta....vendono la plastica adesiva....costa 1,20 euro al metro...io la uso sempre per farmi le tabelle portanumero invece di verniciare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mcgiv3r View Post
                  andre' vai in feramenta....vendono la plastica adesiva....costa 1,20 euro al metro...io la uso sempre per farmi le tabelle portanumero invece di verniciare
                  Plastica adesiva??? Che spessore ha??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    eh pensavo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      andre' se mi dai l'indirizzo telacompro io e telaspedisco ....ha lo spessore di un foglio....e la attacchi con il phon dei capelli

Comment

• Font Size
                        andre' se mi dai l'indirizzo telacompro io e telaspedisco ....ha lo spessore di un foglio....e la attacchi con il phon dei capelli
                        Spendiamo pi? di spedizione che altro!!! faccio un salto in ferramenta e vedo se lo trovo...al max ti faccio sapere!! GRAZIE!!!!

Comment

• Font Size
                          in effetti...cmq vedi....la trovi sicuro....l'unica cosa è ke per metterlar devi essere un po' pratico...fatti aiutare da qualkuno..

Comment

• Font Size
                            in effetti...cmq vedi....la trovi sicuro....l'unica cosa ? ke per metterlar devi essere un po' pratico...fatti aiutare da qualkuno..
                            Far? qalche esperimento...il pi? sar? tagliarlo e dargli la forma corretta....
                            Poi attaccarlo senza bolle...se non ? troppo sottile non dovrei avere grossi problemi...appena riesco passo a vedere cos'hanno in ferramenta...

Comment

• Font Size
                              cmq...io quando la metto uso il phon...la scaldo cosi aderisce meglio sulle parti non piane...è pllastica...la scaldi un po e prende la forma.....per dargli la dimensione....quando hai finito di attaccarrci su il foglio prendi un taglierirno nuovo e gli dai la forma ke vuoi direttamente sopra la moto con mano leggerisima....e se vuoi rifinire poi prendi i rirghini dei cerchioni e ci fai i borrdini

Comment

X
                              Working...
                              X