Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E alla fine NON si è rotto......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E alla fine NON si è rotto......

Ciao a tutti,
    vi ricordate il motorino della valvola allo scarico che dopo la "patch" leovince faceva sempre "avanti-dietro"?!?!?? Ebbene, come aveva "previsto" Wildchild ? passato a miglior vita. C'ha messo 4000 km ma cos? ? stato: ieri si ? rotto ed ora ho la spia FI fissa sul cruscotto. Mannaggia tutto

• Font Size
    Ragazzi fate finta che sto post non ? mai esistito

Sono appena sceso, ho smontato la sella ed ho visto che si ? banalmente svitato l'ingannatore valvola, e la fortuna ha voluto che tutto cadesse dentro la scatola porta-batteria

CHIEDO UMILMENTE PERDONO ALLA MIA MOTINA E ALLA KAWASAKI PER LE BESTEMMIE CHE GLI HO MANDATO LUNGO TUTTO LA GIORNATA DI IERI

Comment

• Font Size
      AH AHA HAHA HAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA
      VA beh qualche insultino lo possiamo mettere...AHAHAHAAHAHAHLe kawa non si rompono!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        AH AHA HAHA HAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA
        VA beh qualche insultino lo possiamo mettere...AHAHAHAAHAHAHLe kawa non si rompono!!!!!
        e ti quoto....ancora non ho sentito un cane lamentarsi di ste moto...porcravacca....mi sa ke ho comprato un carrarmato

Comment

• Font Size
          era successo anche a me, compreso l'aver ritrovato la piastrina nel sotto sella

Comment

• Font Size
            vedi addirittura con le kawa anche se si staccano i pezzi finiscono tutti sotto il sellino pronti per essere rimontati....mica come.................................

Comment

• Font Size
              ..................ducati

Comment

• Font Size
                in effetti quell'avanti-indietro preoccupa anche me, speriamo bene, shoei tempo fa mi consigli? di fissarlo con una punta di attak

Comment

• Font Size
                  editare subito il titolo del topic prima che passi un ducatista...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sapete cosa ho deciso?!?!? Mi tengo la spia FI sul cruscotto. Se quel motorino si rompe, sono cazzi da cagare. Poi quando la vendo rimonto l'ingannatore e so cazzi del proprietario. Tanto la moto va da *** cmq

Comment

• Font Size
                      IO l'ho tolto direttamente il motorino, tanto qualla cacchio di spia non comporta nulla, sennonch? se ci fosse altri problemi non me lo segnala, appunto perch? la spia rossa rimana fissa accesa a motore acceso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnovi View Post
                        Ragazzi sapete cosa ho deciso?!?!? Mi tengo la spia FI sul cruscotto. Se quel motorino si rompe, sono cazzi da cagare. Poi quando la vendo rimonto l'ingannatore e so cazzi del proprietario. Tanto la moto va da *** cmq
                        montalo ancora
                        se fai un po' di prove, vedrai che riesci a trovare una posizione dove, finito il primo giro, il motorino si ferma e non si muove pi?
                        ti si spegne la spia, cos? se eventualmente ci fosse una anomalia, sei informato

Comment

• Font Size
                          ...e io che ti stavo per scrivere "TE L'AVEVO DETTO"...

Comment

• Font Size
                            Ciao Wild!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Ciao Wild!!!!
                              Ciao cara...

...sono in ferie per 2 settimane...quindi tra una schitarrata e l'altra mi faccio vivo magari

...l'altro giorno sono andato a ritirare la moto nuova di un mio amico...

Bene, dall'alto del cielo qualcuno non ha gradito, mi appoggio in sella per il "collaudo"...e sono riuscito a scottarmi la caviglia con lo scarico ahahahahahahaah... ...mai successo in 10 anni che vado in moto!

Qualcuno non mi vuole proprio pi? sulle due ruote...

...ammetto che per? la nuo va Z1000 mi sta tentando parecchio...chiss? che magari in questi giorni entro in concessionario a comprarne una...arancione per?, visto che il verde non lo fanno!

Magari con ABS...basta correre, ? finita l'era delle penne a 200km/h...

Comment

X
                              Working...
                              X