Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai preso na buca?
o magari te li han montati male...............mah saperlo cmq x il lavoro ricordati che cè un minimo d garanzia.nn so 6mesi boh.........e la garanzia sui pezzi è d2anni fatti valere scorpion.................
Te lo dico io cos'è successo: l'accoppiamento tra stelo e piedino ha perso la tenuta. Li dentro c'è una pasta tipo frenafiletti e le nostre moto hanno questo difetto. Porta le forke da K-Service (turbigo) che conosce il problema e te lo sistema con poco. A me l'ha fatto l'anno scorso e non ha più perso.
cmq x ora la porto dove mi hanno fatto il lavoro...voglio sentire cosa dicono loro
Loro diranno che sono i paraoli e te li ricambieranno, ma il problema non ? li. Per disaccoppiare piedino e stelo-forcella ci vogliono delle mani esperte che sanno come fare per evitare di fare danni. Fidati, K-Service nella nostra zona ? l'unico che fa lavori fatti come d-io comanda....
Comment