Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema metzeler

    Raga ho sempre montato pirelli sc1 e sc2 ma l'ultima volta ho comprato una coppia di racetech k1 ek2.......ci ho fatto circa 500/600km in strada poi 2 turni a vallelunga:gomme ottime buona confidenza in staccata ottima trazione,ottimo appoggio in curva leggermente meglio l'anteriore rispetto a sc1.....eppure oggi con circa 1500km di percorrenza e la gomma e' al60% non mi riesce a dare piu' sicurezza su percorsi stradali che faccio sempre con cui ho testato tali gomme appena montate il posteriore scivola in continuazione ,sul dritto ,in curva,ma che cazz e???????
    Puo' essere che si sono indurite ? sono entrambe di produzione 2006.
    La pressione e' 2anter 2.1 poster.
    Successo mai a qualcuno di voi?

  • Font Size
    #2
    scusa ma le gomme in mescola per strada x me sono davvero inutili...e più semplicemente x me non si sono indurite ma non sonno andate nella loro temperatura di esercizio.

    Ma se fanno le gomme stradali apposta xche non prendi quelle? per assurdo ribaltando la frittata: uno che va in pista decide di prendere delle gomme stradali...otterrà mai i migliori risultati dalla gomma? NO e alloraaaaaa...
    Last edited by EvilJoker; 28-04-07, 06:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EvilJoker View Post
      scusa ma le gomme in mescola per strada x me sono davvero inutili...e pi? semplicemente x me non si sono indurite ma non sonno andate nella loro temperatura di esercizio.

      Ma se fanno le gomme stradali apposta xche non prendi quelle? per assurdo ribaltando la frittata: uno che va in pista decide di prendere delle gomme stradali...otterr? mai i migliori risultati dalla gomma? NO e alloraaaaaa...
      come non quotare.....spreco d soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        quotoner ha ragione in strada nn hai grip x mancata temperatura

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sinceramente mi trovo meglio con quelle in mescola ke con quelle stradali per strada.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            appunto mcgiv ..anche io anche perche' si scaldano subito

            Comment


            • Font Size
              #7
              oddio io ho appena fatto30km e devo dire che le mie michelin pilot power si son comportate bene anche se in 2 sorpassi il culo in 2 è andato dove volevo(semo aspetta che si scaldino)ora le ho fatte gonfiare dico solo d prendere delòle gomme ottime in strada che t permettano d fare una capatina in pista e se x caso t pigli che piove che fai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lele-xr View Post
                oddio io ho appena fatto30km e devo dire che le mie michelin pilot power si son comportate bene anche se in 2 sorpassi il culo in 2 ? andato dove volevo(semo aspetta che si scaldino)ora le ho fatte gonfiare dico solo d prendere del?le gomme ottime in strada che t permettano d fare una capatina in pista e se x caso t pigli che piove che fai?
                se piove non esci no????e poi anke se fosse vai piano...cmq io sono dell'idea ke anke se quelle inmescola non sono in temperatura ottimale sono sempremeglio di qualsiasi copertura stradale...io con quelle stradali non riesco ad andare...poco feeling e mi partono sempre...quelle in mescola qualke curvetta e stanno apposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma prima ancora di parlare di mescole...se giri con 2.0 - 2.1 per strada cosa pretendi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per quale motivo mi ha postato 4 volte?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x strada devi girare + basso 1.9 2.0 al max

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lele-xr View Post
                        x strada devi girare + basso 1.9 2.0 al max
                        s? certo, e in pista gira sui cerchioni...ma per piacere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          te sai tutto?
                          io le mie sulò libretto cè scrito 1.9 ant 2.0 post ma si vede che sai + te degli ingegneri della kawasaki

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma son solo io che sto sui 2.2 - 2.3?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nuno636 View Post
                              ma prima ancora di parlare di mescole...se giri con 2.0 - 2.1 per strada cosa pretendi?
                              infatti.
                              in pista le gomme scaldano parecchio e la pressione sale parecchio, e tutto va bene.
                              per quanto puoi tirare in strada non vai come in pista e pertanto non scaldi le gomme al punto giusto.
                              metti almeno 2.3 ant e 2.2 post, e vedi com'?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X